“Non è possibile!”. L’eredità, Flavio Insinna resta senza parole: Yuri vince alla ghigliottina e il web si scatena: “Ma è proprio lui?”

L’Eredità, Yuri è il nuovo campione e vince la puntata di mercoledì 10 marzo. Il concorrente è così tornato a giocarsi le sue carte alla “ghigliottina”, il momento più atteso del programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. Yuri subentra così alla pluri campionessa Martina, che nella puntata di martedì ha festeggiato in diretta anche il suo compleanno. Al triello la sfida è stata tra Martina, Yuri e Federico. Al termine di questa fase Yuri è arrivato con un montepremi da 140 mila euro ed è stato lui a fare il primo passo verso la ghigliottina.

In questa fase Yuri ha indovinato la prima risposta sul tema “inquinamento”, così come la seconda sui Promessi sposi. Yuri è arrivato alla ghigliottina con un montepremi di 140 mila euro. Alla ghigliottina il neo campione ha sbagliato solo due coppie di parole, riuscendo così a mantenere una eredità di 35 mila euro. Le cinque parole da legare sono state “mondo, mille, coprire, dolci e saluti” e la parola scelta dal concorrente è stata “baci”. (Continua a leggere dopo la foto)


Yuri è riuscito anche a definire gli abbinamenti, tanto da indovinare la parola vincente e portarsi così a casa 35 mila euro. Un’altra grande puntata dal gioco a quiz più amato dagli italiani, soprattutto in questo periodo in cui il programma di Flavio Insinna ha continuato a trasmettere in diretta nuove puntate, al contrario del “competitor” di Canale 5, Caduta libera, condotto da Gerry Scotti, che ha proposto le repliche delle puntate passate. (Continua a leggere dopo la foto)

Il pre serale di Rai 1 totalizza ogni giorno milioni di telespettatori. Tornando a Yuri, sono stati immediati i complimenti di Insinna. Poi ironicamente lo bacchetta: “Però mi hai buttato così quei mille baci, non ti sei ricordato la poesia di Catullo, tu che hai fatto studi letterari”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma c’è un particolare che attrae l’attenzione dei fan. “Alla fine, Yuri si toglierà la maschera e si scoprirà che è Alessandro Gassman”. E ancora: “Ma è identico a Gassman”. E c’è chi ci scherza su: “C’è un po’ di Yuri in questo Alessandro Gassman”. C’è anche chi va controcorrente: “Secondo me è Tognazzi”.

Ti potrebbe anche interessare: “Mi fai girare i cogl****!”. Amici 20, panico subito dopo il daytime. Rissa sfiorata tra i due ballerini