“Cosa ha detto?”. L’eredità, nessuno crede alle proprie orecchie. La parolaccia della concorrente in prima serata: la reazione di Flavio Insinna

È raro che capiti una una cosa del genere, ma può succedere. Siamo a L’Eredità, il programma di Rai1 condotto da Flavio Insinna. Ma cosa è successo? Giulia, una giovanissima concorrente, ha infatti detto qualcosa che non doveva assolutamente. La ragazza si è ritrovata innanzi l’indizio “Corrente filosofica dell’antichità” e ha dovuto trovare la parola misteriosa. Il termine però non è subito arrivato e poco dopo ecco che dice “caz….o!”.

A questo punto tutti i telespettatori hanno pensato a un certo tipo di appunto di Insinna e invece nulla. Il fatto deve essere sfuggito a Flavio Insinna che pare non essersi accorto di nulla in studio proseguendo a incitare la concorrente. Tuttavia risulta strano, visto che in genere, in simili situazioni capitate in passato, Insinna ha sempre colto la palla al balzo per sdrammatizzare. (Continua a leggere dopo la foto)


Cambiando programma ma non “problemi”, solo pochi giorni fa, se ne è verificata una epica. Teatro dello scivolone è stato I Soliti Ignoti di Amadeus. Durante la puntata in onda il 27 aprile, che ha avuto come ospite la giornalista e conduttrice Monica Leofreddi, una donna chiamata a prendere parte alla fase conclusiva del quiz show si è incredibilmente confusa. (Continua a leggere dopo la foto)

La donna ha detto di essere madre di un ‘ignoto’, ma non del numero 7, come ha detto, bensì del numero 8. Anche in questo caso la tensione l’ha fatta da padrone, confondendo la malcapitata. Nel momento in cui si è verificato il fatto, Amadeus è rimasto sbalordito. Subito dopo ha invitato la donna a ripensare bene alla risposta data. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E dopo attimi di tensione palpabile, la donna ha ammesso l’errore. A rimetterci Monica Leofreddi che, convinta di aver azzeccato la risposta, aveva già cominciato ad esultare. E invece è giunta la doccia fredda. In tanti, a casa, hanno a questo punto commentato sui social chiedendosi se fosse tutto falso e costruito.

Ti potrebbe anche interessare: “Io me ne vado, non ce la faccio più”. Isola dei famosi, un altro naufrago fa le valigie e torna in Italia. Il pubblico incredulo