Cambiamento improvviso a Pomeriggio Cinque. La stessa Myrta Merlino, al termine dell’ultima puntata, ha annunciato che venerdì 25 ottobre non sarà in studio a condurre la trasmissione. Ha fatto anche il nome e cognome della conduttrice che prenderà il suo posto e che il pubblico vedrà nelle prossime ore. Una decisione che è stata assunta per un motivo ben preciso.
La padrona di casa di Pomeriggio Cinque non ha fatto tanti giri di parole, infatti Myrta Merlino ha voluto subito informare i telespettatori della sua assenza. La conduttrice che la sostituirà è un volto noto di Mediaset e ha lavorato duramente nei mesi scorsi, ottenendo anche un buon successo e un certo gradimento.
Leggi anche: “Ha rotto le p***”. Pomeriggio 5, che figuraccia davanti a Myrta Merlino. Lei gelata
Myrta Merlino si ferma a Pomeriggio Cinque: “Chi mi sostituisce”
Possiamo subito rassicurarvi che la mancata presenza di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque sarà temporanea. Quidi, salterà unicamente l’appuntamento del 25 ottobre, ultimo della settimana, e potrà ritornare in sella al programma già a partire dalla prossima settimana dopo la pausa del fine settimana. E ci sarà una collega a darle il cambio.
In sostituzione di Myrta ci sarà il volto di Pomeriggio Cinque News: “Amici miei, io tra l’altro domani (oggi n.d.r.) non ci sarò qui con voi, non mi vedrete perché ho un impegno personale. Mi sostituirà la collega Simona Branchetti. La ringrazio per la grande disponibilità. Ci vediamo come sempre lunedì, buon weekend a tutti voi. Mi mancherete”.
⚠️ Domani Myrta Merlino non condurrà #Pomeriggio5: al suo posto la giornalista 48enne Simona Branchetti #AscoltiTv pic.twitter.com/mrobejSjMo
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) October 24, 2024
C’è chi l’ha criticata, facendo il paragone con Barbara D’Urso, che non mancava mai a nessun appuntamento. Mentre per altri telespettatori potrebbe essere la premessa per l’addio definitivo di Myrta Merlino, che avverrebbe dopo Natale.