Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei a pezzi, lui alla grande”. Alessia e Lino, cosa è successo dopo Temptation Island: hanno parlato

Temptation Island Lino Alessia

Temptation Island è in corso e giovedì 11 luglio ci sarà la terza puntata. Intanto, è però venuto fuori cosa sarebbe successo tra Lino e Alessia. Una delle coppie protagoniste di questa edizione avrebbe preso una decisione importante. Ciò che vi stiamo raccontare è un vero e proprio spoiler, che vi farà capire definitivamente come siano andate a finire le cose tra loro.

Chi ha voluto partecipare a Temptation Island in primis non è stato Lino, bensì la fidanzata Alessia, dato che lui ha fatto degli sbagli in passato e ha voglia di metterlo alla prova. Nelle scorse ore è arrivata una segnalazione sul concorrente, che è stato avvistato in un luogo particolare mentre era intento a godersi una vacanza. E dunque abbiamo saputo praticamente tutto.

Leggi anche: “Una ex fidanzata bella e famosa”. Raul di Temptation Island, chi c’era prima di Martina

Temptation Island Lino Alessia


Temptation Island, come è finita tra Lino e Alessia: lui è stato beccato

Al di fuori di Temptation Island c’è stata questa scoperta su Lino e Alessia, che fa intuire anche come sia terminata la loro avventura nel reality show condotto da Filippo Bisciglia. Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social, ha diffuso su Instagram un’immagine ritraente l’uomo, che non aveva affatto al suo fianco la fidanzata.

Temptation Island Lino Alessia

Rosica ha scritto: “Lino di Temptation che si gode le vacanze da single. Lido verde”. Quindi, lui e Alessia non starebbero più insieme e vedremo nelle prossime puntate cosa succederà. Lui era su questa spiaggia campana, intento a degustare un enorme gelato. Ed è parso parecchio sorridente. Mentre la ragazza starebbe attraversando un momento complicato.

Alessia non era con lui e, come riferito dal sito Tutto.tv, pare stia vivendo un momento sofferente dopo aver rotto col fidanzato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004