Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le lacrime di Marco Mengoni in diretta tv: comincia a parlare, poi l’emozione e… “Non riesco a parlà stasera…”, ecco cosa è successo

 

Marco Mengoni si conferma un ‘mostro’ televisivo che funziona, convince anche al di là delle sue canzoni. Ed è andata così domenica sera durante la sua ospitata a “Che tempo che fa”. Mengoni si emoziona nel commentare l’ennesimo successo discografico, quello di “Le cose che non ho” anticipato dal singolo “Ti ho voluto bene veramente”. Col nuovo lavoro è nella top ten con due album come Justin Timberlake.

E proprio mentre commenta il grande traguardo raggiunto, Mengoni non riesce a trattenere le emozioni. E ci scappa la lacrimuccia: “Ci sono delle volte in cui ti trovi a scrivere dei pezzi e di poi tu non ti accorga di come questa emozione generi… perché a prescindere dai quantitativi, ritrovi ancora più calore in questi numeri perché c’è un esercito di persone che tiene a me e alla mia musica.. io non riesco a parla’ stasera”!

(continua dopo la foto)


Marco Mengoni sorride, si corregge e le emozioni prendono il sopravvento. Il pubblico applaude a conferma che Mengoni resta uno dei personaggi più amati d’Italia in questo momento. Ma lui spiega che “avevo paura di due dischi a distanza di undici mesi. Sono stato io a voler partire sempre dal basso, non mi abituerò mai a questo successo. Mi sento a casa ma non so che cosa mi succede stasera. Deve essere l’allineamento dei pianeti: emotivamente è precario”.

Fedez, la sua esperienza da giudice a X – Factor e le critiche: ”Sono sempre pronto a tutto! Dipende da dove vengo…” (scopritelo voi)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004