Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo faccio, avete ragione”. Belen Rodriguez, dopo le critiche pesanti arriva la promessa

Belen Rodriguez si concentra sul lavoro. Dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese, l’hair stylist da cui ha avuto la figlia Luna Marì, e le voci di un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, la showgirl argentina pensa alla conduzione de Le Iene. Mediaset l’ha scelta e affianca Teo Mammucari alla conduzione del programma di Italia 1. Una scelta importante quella del Biscione che – secondo i bene informati – inizialmente aveva pensato di riproporre Alessia Marcuzzi.

“Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia e guardando i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro – ha detto Belen in puntata -. Perché essere una Iena significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo. Questa trasmissione prova a cambiare le cose. Ti fa riflettere, inca**are, ma anche divertire”.

le iene belen rodriguez promessa trucco meno


Nel frattempo ha fatto discutere una presunta frase sessista rivolta da Teo Mammucari a Belen Rodriguez. Ha consegnato un cartoncino alla showgirl con il volto della persona di cui si doveva parlare: “Con questa persona c’è stato qualcosa?”. Belen a quel punto ha commentato: “Sì, però ragazzi… così sembro veramente una… cioè”. Il conduttore ha fatto una battuta: “Non ‘sembri’… stiamo parlando di te…” ha aggiunto Mammucari.

le iene belen rodriguez promessa trucco meno

In un primo momento si è pensato a una battuta di pessimo gusto da parte del conduttore. In realtà Le Iene hanno fatto chiarezza sull’accaduto, isolando l’audio di Teo Mammucari e mostrando in un video come sono andate le cose e scagionando di fatto il conduttore: “No sembri, stai raccontando cioè…stiamo parlando di te”, per poi ridere. Il filmato è stato mostrato una seconda volta ed è stato addirittura isolato. Questo perché i più erano certi di una battuta sessista da parte di Teo Mammucari, ma così non è.

le iene belen rodriguez promessa trucco meno

Durante la prima puntata de Le Iene, Belen Rodriguez è stata criticata per il look esagerato, per alcuni troppo provocante, la frangetta, i ritocchini alle labbra e il trucco eccessivo. Proprio sotto l’ulitmo post su Instagram una follower l’ha invitata a truccarsi di meno: “Senza trucco sei bellissima, risplende ancora di più la tua dolcezza”, scrive una fan. Pronta la risposta della showgirl che scrive: “Prometto che nella prossima puntata de Le Iene mi trucco di meno!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004