Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
I nuovi tronisti di UeD

“La prima tronista”. Lavinia sale sulla sedia rossa: chi è il nuovo volto di UeD

Lavinia è la nuova tronista di Uomini e Donne. Lunedì 19 settembre alle 14:45 andrà in onda, ovviamente su Canale 5, la prima puntata del popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Le prime puntate dovrebbero essere registrate tra oggi, martedì 30 agosto, e domani presso gli studi Elios di Roma. C’è chi ha notato che Ida Platano proprio in queste ore si trova in vacanza in Sicilia e dunque si mormora che la dama non prenderà parte al programma.

Ma si tratta di supposizioni. Quel che è certo è che ci saranno ben quattro nuovi tronisti, due uomini e due donne. Nei giorni scorsi si era parlato di una novità: tre tronisti saranno scelti come al solito con la presentazione tradizionale mentre il quarto sarà deciso dal parterre over tra due persone che si presenteranno alla registrazione della trasmissione. Intanto è uscito fuori il nome della prima tronista. Ecco la presentazione.

lavinia nuova tronista ued


La nuova tronista Lavinia si presenta

Witty Tv ha già caricato il video di presentazione di Lavinia, la nuova tronista: “Sono Lavinia ho 26 anni, sono nata e vivo a Roma. Nella vita studio scienze politiche e relazioni internazionali, mi mancano sei esami alla laurea e adesso ne sto preparando due, speriamo vadano bene”. “Vivo con la mia famiglia – spiega Lavinia – papà avvocato, mamma imprenditrice e sorella ingegnere. Con mia mamma siamo una cosa sola, siamo legatissime. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso e papà è giovanile ma anche all’antica”.

lavinia nuova tronista ued

“I miei genitori non mi hanno mai fatto mancare nulla – racconta la nuova tronista Lavinia – e sono un po’ viziata. Ci hanno sempre fatto frequentare le migliori scuole. Mamma è severa mentre papà ci ha sempre viziato”.

Infine arriva l’identikit del suo uomo ideale: “Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere, piuttosto mi lacero dentro. Se mi lego dò tutto. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta. Un uomo per conquistarmi deve essere paziente, tenace e non deve farmi annoiare. Mi piacciono i ragazzi sportivi e aspetto il primo passo: l’uomo deve essere uomo. Prometto di essere me stessa e ci metterò il cuore”.

“Devo dirlo”. Davide Donadei e Roberta Di Padua, gli ex UeD incastrati dalle foto: la verità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004