“Come?!”. Myrta Merlino, che gaffe con gli ospiti. Se ne accorge quando è troppo tardi

Altra gaffe per Myrta Merlino in diretta durante la puntata della sua Aria che tira su La7. Nei giorni scorsi, infatti, è stata ripresa da Striscia la notizia per una figuraccia fatta in diretta. La conduttrice, infatti, ha invitato i telespettatori a mandare un messaggio per scopi benefici. Con tanto di telefono in mano, ha sostenuto di aver fatto la sua parte. Solo che poi, quando ha girato lo schermo dello smartphone, non c’era traccia del messaggio inviato, anzi. Si è vista chiaramente la schermata di una calcolatrice.

Qualche giorno fa c’era stata la sorpresa del figlio di Myrta Merlino intercettato involontariamente dalla sua inviata: “Ma chi è? I miei cani? No, non ci credo. Mio figlio con i miei cani. Lei capisce, è un momento di panico“, ha detto la Merlino tutta concitata parlando con l’immunologa Antonella Viola. Infatti Myrta Merlino non ha saputo trattenere la sorpresa durante la puntata di giovedì 11 febbraio de “L’Aria Che Tira” in onda su La7. (Continua dopo la foto)


Lo stupore l’ha sopraffatta, quando dal collegamento video ha riconosciuto il suo amato figlio in compagnia dei loro bellissimi cani: “Ma quelli sono i miei cani? Non ci credo… panico! Hai intercettato mio figlio con i miei cani”. Questa volta la conduttrice del talk show politico si è confusa con i nomi dei suoi due ospiti, Alessandro Sallusti, il direttore del Giornale, e Alessandra Ghisleri, nota sondaggista e direttrice di Euromedia Research. (Continua dopo la foto)

“Arrivo da Alessandra Sallusti… “, ha detto la padrona di casa, facendo un mix tra i nomi. La Merlino si è subito resa conto dell’errore e ha aggiunto: “Va beh, oggi i lapsus fioccano”. Quindi Myrta Merlino si è giustificata così: “Da quando è cominciata la crisi sono sempre in pista, quindi dovete essere molto pazienti con me”. Un riferimento abbastanza evidente alla situazione politica dell’ultimo mese che ha visto la caduta del governo Conte bis e la nascita di un nuovo esecutivo alla cui guida c’è Mario Draghi, ex presidente della Bce, sostenuto da gran parte del parlamento. E in effetti, la crisi aperta settimane fa ha tenuto impegnati per molto tempo diverse trasmissioni, soprattutto quelle di politica. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

E in effetti, la crisi aperta settimane fa ha tenuto impegnati per molto tempo diverse trasmissioni, soprattutto quelle di politica. “Andiamo sui cognomi che è meglio – è andata avanti poi Myrta Merlino rivolgendosi alla maga dei sondaggi -. Cara Ghisleri…”. A quanto pare, questo è proprio il periodo delle gaffe per la conduttrice de L’Aria che tira.

“Oggi è un gran bel giorno”. Francesca Fialdini torna a parlare. E non poteva dare notizia più bella