Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio figlio morirebbe”. Fabrizio Corona in lacrime: la disperazione per Carlos. Cosa sta per succedere

In lacrime Fabrizio Corona, ospite di una puntata al vetriolo di Non è l’Arena. Oramai amici con Massimo Giletti, l’ex re dei paparazzi si è lasciato andare ad uno sfogo incredibile: “Prego Dio di non tornare in carcere, sarebbe la morte per mio figlio”. Corona attende con ansia il verdetto del Tribunale che il 25 novembre deciderà sul suo futuro. L’ex marito di Nona Moric appare provato e con gli occhi lucidi ringrazia Massimo Giletti.

“Ti voglio un bene dell’anima, sei stato l’uomo che più mi è stato vicino in quell’anno. Voglio bene ad Asia Argento e a mia mamma, forse siete le uniche persone che mi siete vicino”. “Io so bene che sei il diavolo per molti – lo saluta Giletti -, ma stare vicino alle persone in difficoltà per me è importante. Poi sbagliato o giusto che sia, anche a me non frega di quello che dicono”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ciao Massimo”, si congeda Corona con la voce rotta. “Il nulla assoluto”. Poco prima, sempre in collegamento con Massimo Giletti a Non è l’Arena, l’ex re dei paparazzi italiani ha sparato a zero su Flavio Briatore, sì proprio lui. “Mi dispiace quanto tu lo inviti a parlare di politica, lui non paga le tasse in Italia e se lo avessi fatto io avrei preso 50 anni di carcere”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Briatore rappresenta l’esempio e l’essenza del mio libro, un uomo che attraverso non meriti ma rapporti personali, a cominciare da Luciano Benetton, è arrivato a ricoprire ruoli di potere”. Secondo Corona, il manager “è stato anche fortunato nelle sue attività e nel marketing e comunicazione con le top model con cui non è mai stato fidanzato, da Naomi Campbell ad Heidi Klum”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi la bordata su Elisabetta Gregoraci: “Alla fine ha incontrato una ragazza semplice, e non dico altro se no prendo 500 querele, oggi è la signora Briatore”. Perché fa così Corona? Beh, forse è lui stesso a spiegarlo al mondo intero: “Il mondo mi annoia, allora lo distruggo”, aveva detto qualche giorno fa… E chi ci si trova in mezzo, peggio per lui (o lei)!

Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus, Damiano e Victoria dei Maneskin positivi. L’annuncio sui social: le loro condizioni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004