Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vita in diretta, telecamere spente: nuovo stop per Alberto Matano e Lorella Cuccarini

La fascia pomeridiana del palinsesto è stato stravolto nella settimana natalizia e la pausa vacanziera di Barbara D’Urso e del suo Pomeriggio Cinque su Canale 5 non ha giovato agli ascolti de ‘La vita in diretta’. Si poteva pensare che, senza la leader incontrastata di slot, il programma condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini potesse risollevarsi, e invece i risultati sono rimasti bloccati: 1.340.000 spettatori con il 12.7% nella presentazione e 1.875.000 spettatori con il 15.7%.

Basti pensare che su Rai3 Geo di Sveva Sagramola ha totalizzato 1.709.000 spettatori con il 13.7%, con una media di spettatori non molto lontana da quella del contenitore storico dell’Ammiraglia Rai. Le cose sono migliorate il 29 dicembre, quando il programma ha chiuso in bellezza segnando uno dei migliori dati di ascolto della stagione. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo lo stop del 30, 31 e primo gennaio, la Rai ha deciso di dare qualche giorno di riposo anche a Lorella Cuccarini e Alberto Matano che si godranno le loro famiglie per chiudere in bellezza l’anno, il programma tornerà il 2 gennaio con la diretta. A differenza di Pomeriggio 5, andato in onda il 21 dicembre, La vita in diretta ha continuato a tenere compagnia al pubblico di Rai 1, prendendosi solo pochi giorni di riposo, quelli prettamente natalizi. (Continua a leggere dopo la foto)

“Siamo arrivati alla fine dell’ultima puntata, dell’ultima puntata del 2019, e vogliamo augurarvi con tutto il cuore un buonissimo 2020” hanno detto Lorella Cuccarini e Alberto Matano salutando il pubblico di Rai 1 prima della pausa del 30 dicembre. Come detto si torna chiaramente con il nuovo anno. La prima puntata de ‘La vita in diretta’ del 2020, a differenza della concorrente Barbara D’Urso che tornerà in onda il 7 gennaio, andrà in onda il 2 gennaio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Torneremo per tutto il 2020 e attenzione perché questa potrebbe essere una minaccia ma noi siamo felicissimi di essere qui con voi” hanno detto i due conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano augurando poi un buon anno al pubblico che da anni segue il programma in onda su Rai Uno.

“Tutto deciso, sono loro”. Sanremo, l’annuncio di Amadeus è arrivato: i cantanti in gara


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure