Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La Pupa e il Secchione Flavia Vento Aristide Malnati eliminati

“C’è un colpo di scena”. La Pupa e il Secchione, l’annuncio ‘choc’ di Barbara D’Urso

Nuovo appuntamento con La Pupa e il Secchione Show, il reality condotto da Barbara D’Urso ed in onda il 22 marzo ha decretato la prima coppia eliminata. La puntata è stata vinta dal trio composto dal secchione Alessandro e dalle pupe Emy e Asia che durante la puntata hanno affrontato il tema dell’innamoramento non corrisposto del secchione per Emy, che a sua volta ha un debole per Denis.

Durante il secondo appuntamento con lo show di Barbara D’Urso si sono formate altre due coppie: Nicole Di Mario e Ivan Vettoretto e Gianmarco Onestini e Maria Laura De Viti.

La Pupa e il Secchione Flavia Vento Aristide Malnati eliminati


La Pupa e il Secchione, la decisione di Barbara D’Urso su Flavia e Aristide

Ospite della serata Lulù Selassié. L’ex gieffina ha avuto il compito di dare il bonus di cinque punti ad una coppia e ha deciso di premiare la troppia composta da Asia Valente, Emy Buono e Alessandro De Meo. Momento di commozione per Francesco Chiofalo, reduce da una difficile battaglia contro un tumore al cervello. Il pupo ha parlato del suo dramma.

La Pupa e il Secchione Flavia Vento Aristide Malnati eliminati

“Io ho dei momenti di depressione qui dentro, faccio finta di star bene e che è tutto risolto, ma purtroppo io bene bene non sto”, ha detto Chiofalo, che poi ha potuto incontrare la mamma. Vincitori del bagno di cultura la coppia formata da Orlando Puoti e Laura Comaschi, meglio detti i Fotonici, mentre Flavia Vento e Aristide Malnati hanno perso e hanno dovuto abbandonare il programma.

Un verdetto inaspettato che ha spiazzato il pubblico da casa a cui Barbara D’Urso ha cercato di porre rimedio cambiando il regolamento. Un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta, giuria compresa. Nonostante la sconfitta al bagno di cultura, la coppia composta da Flavia Vento e Aristide Malnati sono rientrati in gioco finendo nello sgabuzzino.

La Pupa e il Secchione. Flavia Vento e Aristide Malnati eliminati ma rientrano in gioco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004