Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La pupa e il secchione Lite Elena Morali Paola Caruso

“Furiosa lite tra 2 concorrenti”. Caos a La pupa e il secchione, Barbara D’Urso svela tutto in diretta

Tensione molto alta a ‘La pupa e il secchione’. Barbara D’Urso, nel corso della puntata dell’11 aprile di ‘Pomeriggio Cinque’, ha fatto alcune importanti anticipazioni sul programma di Italia 1 ed è venuto fuori che si stanno vivendo dei momenti davvero difficili. Infatti, c’è stata una furiosa lite tra due concorrenti e dunque l’atmosfera è diventata davvero quasi irrespirabile. Tutti i dettagli saranno alla luce del sole nell’appuntamento di martedì 12 aprile, ma è già uscito fuori qualcosa.

Parlando sempre de ‘La pupa e il secchione’, in una delle ultime puntate di ‘Pomeriggio Cinque’ si è tornati a parlare de La Pupa e il Secchione e tra gli ospiti c’era proprio Flavia Vento che è stata attaccata per la sua scelta da Arianna David. “Sei bugiarda”, tuona l’ex naufraga che condanna la scelta di Flavia Vento: “Ci vuole rispetto per tutti quegli artisti che sono a casa e non riescono ad avere la tua fortuna. Tu invece cosa fai? Sputi nel piatto dove mangi. Al pubblico non interessano i tuoi problemi”.

Barbara D'Urso La pupa e il secchione Lite Elena Morali Paola Caruso


La pupa e il secchione, Barbara D’Urso: “Lite tra 2 concorrenti”

Prima di scoprire chi si sarebbe reso protagonista di questa lite clamorosa a ‘La pupa e il secchione’, vi possiamo anche anticipare che Barbara D’Urso si è soffermata anche su Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis, che hanno avuto un durissimo confronto: “Tra Gianmarco e Maria Laura c’è stato un grosso litigio in questi giorni”. Lei si è indispettita non poco, visto che il fratello di Luca Onestini ha avuto un avvicinamento con Mila Suarez, che ovviamente non ha avuto il suo appoggio.

La pupa e il secchione Annuncio Barbara D'Urso Lite Elena Morali Paola Caruso

La De Vitis ha commentato così l’accaduto in un filmato, fatto vedere in anteprima da Carmelita: “Non condivido il mio secchione, o stai con lei o con me. Non mi piacciono queste cose a tre”. Sempre parlando degli sviluppi derivanti da ‘La pupa e il secchione’, Barbara D’Urso ha aggiunto: “C’è stato anche un furioso litigio tra Elena Morali e Paola Caruso”. Eppure in passato le due avevano uno splendido rapporto. Non è stato riferito di più, quindi bisognerà seguire la puntata per scoprire le ragioni di questo battibecco.

Inoltre, nei giorni scorsi non si è fatta attendere la reazione di Drusilla Gucci: la fidanzata di Francesco non si è fatta attendere, dato che ha inserito questa didascalia nel filmato in cui il suo amato e Annaclara hanno posato su un set di moda: “Tutto questo contatto fisico mi stava irritando oltre ogni dire, quando mi è toccato morire dal ridere”.

Io lo so, sei una bugiarda”. Flavia Vento, un vero massacro in tv. Arianna David dice tutto