Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La frase choc di Oriana ad Antonino figlia manca il cane

“Ma stai scherzando?”. Antonino non può credere alle sue orecchie, gelo dopo le parole di Oriana

La frase choc di Oriana non è passata inosservata e come sempre sui social si è scatenata la reazione ironica del pubblico. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo tra l’influencer e volto dei reality show spagnoli e Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez.

Da quando Oriana è entrata nella casa Antonino ha iniziato a provare interesse per lei. I due concorrenti hanno iniziato a stuzzicarsi e la new entry della Casa e dopo degli innocenti baci a stampo con l’ex compagno di Belen Rodriguez sono scattati il vero bacio e gli incontri intimi sotto le coperte. Ma la felicità è durata poco, perché poi tra i due è calato il gelo.

Leggi anche: “Oddio, tenetevi pronti”. Oriana e Antonino, la scoperta bomba: così il GF Vip ‘salta in aria’

La frase choc di Oriana ad Antonino figlia manca il cane


La frase choc di Oriana ad Antonino che parla della figlia: “Anche a me manca il cane”

Durante la diretta di lunedì c’è stato confronto e Oriana è apparsa molto infastidita dal fatto che Antonino non le abbia parlato dei suoi dubbi. Per questo motivo si è confidata con Antonella Fiordelisi spiegando di essersi stancata del suo atteggiamento ma dopo il party organizzato dal GFVip 7 i due sono stati nuovamente insieme.

La frase choc di Oriana ad Antonino figlia manca il cane

Ma il ritorno di fiamma è durato come un gatto in tangenziale. E tutto per una frase choc di Oriana. Mentre i due chiacchieravano, Antonino ha confessato di sentire la mancanza della figlia Luna Mari e la risposta dell’influencer è stata davvero fuori luogo: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane“.

La frase choc di Oriana ha fatto sobbalzare Antonino e nonostante le scuse l’ex di Belen Rodriguez ha deciso di chiudere la storia con lei. Lo ha confessato a Wilma e Patrizia, incontrando anche il favore del pubblico a casa: “Io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004