“Continua a dire bugie”. Kikò Nalli furioso, difende Tina e lancia bordate contro Ambra Lombardo

Anche Kikò Nalli tuona contro di ‘lei’. Momenti non del tutto facili per Tina Cipollari dopo le notizie apprese di recente. Per l’opinionista i tempi si accorciano sempre di più. Prossima alle nozze con il suo Vincenzo Ferrara, ha dovuto fare i conti con alcune voci proferite da Ambra Lombardo, poi la replica è sopraggiunta anche da parte di Kikò Nalli.

Cosa è accaduto? Ebbene, piccolo passo indietro. Infatti negli ultimi giorni Ambra Lombardo, ex di Kikò Nalli, sposato con Tina Cipollari, ha affermato: “Forse in fondo in fondo è ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie”.

Kikò Nalli Tina Cipollari smentita Ambra Lombardo

Dichiarazioni non del tutto piacevoli, dunque, che possono aver scatenato tensioni tanto in Tina Cipollari, quanto nel futuro marito e anche ex. Infatti la replica da parta di Kikò Nalli non ha tardato ad arrivare, con l’intento di chiarire del tutto la vicenda e mettere un bel punto a ogni dubbio.


Kikò Nalli Tina Cipollari smentita Ambra Lombardo

Lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo dove ha ammesso di non provare più nulla per Tina Cipollari: “Ambra dice il falso. Non amo più Tina. Perché è finita tra me e Ambra? Io non sono stato presente con lei quanto avrei dovuto. Ma c’è da dire che Ambra non ha saputo aspettare”.

Kikò Nalli Tina Cipollari smentita Ambra Lombardo
Kikò Nalli Tina Cipollari smentita Ambra Lombardo

E per scansare ogni tipo di dubbio, lo stesso Nalli ha confermato che la rottura con la Lombardo è avvenuta di comune accordo. Le parole dell’ex marito di Tina e padre dei loro tre figli provano che l’amore tra l’opinionista di UeD e Vincenzo Ferrara non è minato da nulla. Nessun equilibrio spezzato e nessun ripensamento. I due futuri sposino potranno tornare ai loro impegni per organizzare le nozze in totale serenità.