Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Katia Ricciarelli dopo la richiesta al pubblico del GF Vip: “Andate tutti a fare in c…”

Puntata impegnativa per Katia Ricciarelli, finita al centro di diverse discussioni. Il faccia a faccia con Alex Belli, poi la lite con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Fuori onda la cantante lirica ha anche detto a Kabir Bedi, che poi è uscito dalla Casa perché eliminato al televoto, che avrebbe votato l’ex Miss Italia. E l’ha fatto, peccato che poi ci sia finita lei in nomination.

No, Katia Ricciarelli non ha preso bene i voti da parte dei suoi coinquilini e di tutta risposta ha chiesto ad Alfonso Signorini di uscire dal GF Vip prima del televoto. Ma non è possibile, pertanto è scattato un appello al pubblico per chiedere di essere eliminata. “Alfonso io chiedo una cosa che è nuova, che forse non ti è mai stata chiesta. Senti, potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Voglio andare a casa mia, vorrei tanto andarci”.

katia ricciarelli vuole uscire gf vip 6 appello pubblico


Katia Ricciarelli chiede di uscire dal GF Vip

“E perché non mi trovo più. Vorrei lanciare un appello al pubblico. Intanto ringrazio tutti i telespettatori. Visto che ti avevo detto l’altro giorno che era già una vittoria essere arrivata qui a 5 mesi dall’inizio, non ho mai avuto ambizioni di vincere, ma soltanto di vivere bene qui dentro. Adesso non mi trovo più. Visto che sono considerata una persona di una certa età è giusto che io me ne vada a casa e ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti”.

“Pubblico vi prego non consideratemi proprio. Il mio è un messaggio con il cuore, voglio andarmene via da qui”, ha chiesto ancora Katia Ricciarelli che poi però se l’è presa con i concorrenti con cui ha discusso: “Io sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline. Come sono contenta, mi sono liberata, adesso posso anche uscire… Sono contenta di essermi tolta un sassolino dalle scarpe, anzi un macigno, ora voglio uscire e andarmene. Adesso sono sbottata senza ritorno e voglio uscire, così lascio largo ai giovani. Andate a fare in c… tutti”.

katia ricciarelli vuole uscire gf vip 6 appello pubblico

Non era solo una reazione a caldo, perché anche dopo la diretta Katia Ricciarelli ha ribadito il concetto. Ha parlato con Davide Silvestri, che per le nomination ha chiuso con Soleil Sorge, della sua volontà di uscire dal programma: “No figuriamoci, non voglio più stare qui. Sono stata fin troppo, ma adesso non ci sto bene. Ok che manca poco, ma sono pur sempre tre settimane ancora da sopportare. Quindi voglio andarmene, spero che il pubblico mi ascolti”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004