Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Katia Ricciarelli si sposa annuncio gf vip

“Con lui per il resto della vita”. GF Vip, Katia Ricciarelli e il suo matrimonio: Sonia Bruganelli in lacrime

È pur sempre una prima donna Katia Ricciarelli e in qualche modo doveva focalizzare l’attenzione su di lei. Annuncio a sorpresa al GF Vip 6. La soprano ha lasciato tutti di sasso raccontando quello che le succederà appena uscirà dalla casa. C’è da dire che Katia ha spesso tentato di far commuovere i telespettatori parlando della sua solitudine e forse anche per questo sapere che dopo il GF Vip non sarà più sola non può che rincuorare tutti. Sì avete capito bene: sembra che ad aspettarla fuori ci sia qualcuno.

Dopo la scorsa puntata, la Ricciarelli ha rivelato a Carmen Russo e a Soleil Sorge che quando uscirà dal GF Vip ha intenzione di sposarsi. Naturalmente gli autori hanno subito chiamato Carmen in confessionale per avere conferma, ma lei non se l’è sentita di farsi da portavoce di una notizia così bella. E che riguardava un’altra persona, soprattutto. Poco dopo però, la Katia Ricciarelli ha raccontato tutto con tranquillità.La soprano ha spiegato che nei suoi precedenti matrimoni non ha mai indossato l’abito bianco e che forse lo sogna ancora.

Katia Ricciarelli si sposa annuncio gf vip


Se non dovesse essere bianco non fa nulla, si vestirà di blu, sarà solo un dettaglio. Ma parliamo del chi. Non sappiamo molto sul fortunato che sposerà la Ricciarelli. Da quel poco che si sa, è una persona che l’ha corteggiata e conquistata giorno dopo giorno. Katia Ricciarelli ha usato delle parole molto profonde parlando di lui, l’uomo che vuole sposare dopo il GF Vip.

Katia Ricciarelli si sposa annuncio gf vip

Katia Ricciarelli lo ha descritto come un uomo attraente, alto circa 180 cm. Non ha fatto nomi, ma ha parlato di attimi che l’hanno colpita in modo particolare. Per esempio quando le ha chiesto di passare la vita insieme: “Mi chiede di stare con lui per il resto della vita. Mi ha detto che gli piace perdersi nei miei occhi tenendomi la mano e che voleva passare molto tempo con me”.

Katia Ricciarelli si sposa annuncio gf vip

“Io non ho detto niente. Dentro di me ho detto hai visto mai. Non è sicuramente passione o cosa, è una cosa molto più alta penso. Mi fa paura adesso dire che resterò da sola”. E ancora Katia Ricciarelli: “Credo che sia la conclusione di una vita come la mia e che possa essere una bella cosa. Spero proprio di non sbagliare ancora”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004