Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
jessica selassié soldi vinti gf vip 6 cosa farà

Tutti i riflettori su Jessica Selassié dopo il GF Vip: come spenderà i soldi vinti

È il grande momento di Jessica Selassié. La principessa etiope ha vinto il GF Vip 6, trionfando al televoto con il 62% delle preferenze contro Davide Silvestri, secondo classificato. Una percentuale che la fa entrare di diritto nella storia del reality perché, oltre a essere ricordata come vincitrice della sesta edizione, è anche la donna che finora ha ottenuto maggiori consensi.

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione, aveva ottenuto il 52% delle preferenze mentre Paola Di Benedetto, regina della quarta, ha concluso il suo percorso con il 56%. Jessica Selassié è quindi seconda solo a Tommaso Zorzi, vincitore “assoluto” con il 68% dei voti ottenuti alla finale.


Jessica Selassié, cosa farà con i soldi vinti al GF Vip 6

Questione compenso e montepremi. Come tutti i concorrenti, anche se la cifra è variabile, anche Jessica Selassié è stata pagata per la reclusione nella Casa. E avrebbe incassato uno ‘stipendio’ settimanale di circa 5mila euro, dunque avrebbe portato a casa circa 140mila euro. Poi il premio finale di 100mila euro.

jessica selassié soldi vinti gf vip 6 cosa farà

La metà, come sempre, andrà in beneficenza e la princess ha già dichiarato che 50mila euro saranno destinati al sostegno delle donne ucraine. E il resto? Con i restanti 50mila euro, invece, Jessica Selassié vorrebbe aiutare la sua famiglia: “Se potrò aiutare mio padre lo farò”, ha raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi.

jessica selassié soldi vinti gf vip 6 cosa farà
jessica selassié soldi vinti gf vip 6 cosa farà

Suo padre, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, ha da diversi mesi dei problemi con la giustizia svizzera. La scelta di Jessica Selassié, dunque, è quella di supportare il genitore in questa sua battaglia. Per quanto riguarda i sogni che spera di realizzare grazie alla partecipazione al GF Vip 6, invece, c’è quello di diventare una conduttrice televisiva.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004