Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché l’ho fatto”. Jessica Selassié, il gesto contro Barù non è passato inosservato

Spuntano particolari interessanti su Jessica Selassié e il suo rapporto-non rapporto con Barù. Sembra infatti che la ragazza, durante una diretta Instagram con i suoi fan, abbia detto qualcosa che ha fatto immediatamente notizia. La vincitrice del GF Vip 6 ha fatto po’ di chiarezza per quanto riguarda il suo rapporto con Barù. Tutti sanno che c’è dell’interesse nei suoi riguardi, mentre lui è sempre stato frenato da qualcosa. Forse semplicemente non gli piace. Ma è successo qualcos’altro.

Frasi di Barù dette a Verissimo hanno fatto rimanere male Jessica Selassié che ha quindi deciso di togliere il “segui” su Instagram all’amico speciale. Ed è proprio la diretta interessata a spiegarlo durante la live:“Perché ho tolto il segui a Barù? Perché non sono d’accordo con le sue parole, non è stato un bel gesto il suo e gli ho tolto il segui. Non mi va di creare cose… perché non mi va”.

Jessica Selassié segui instagram barù


Jessica Selassié, ecco perché ho tolto il “segui” a Barù

“Ma non voglio parlare di lui perché questa è la mia diretta. Io adoro i Jerù, sono super ironici e spero non vadano a chiudere l’hashtag perché sono molto divertenti e ci tengo a precisare che io ho due fandom: #JessVip e #Jeru”. E proprio riguardo i fan ha detto anche che spera vivamente non ci siamo discussioni o divergenze, perché tiene a tutti in egual misura.

Jessica Selassié segui instagram barù

Poi Jessica Selassié ha raccontato che i primi tre giorni dopo la vittoria del GF Vip aveva sempre i paparazzi sotto casa e aveva paura di uscire: “Ma adesso, quando sto per strada e le persone ti salutano è molto bello ed io non ero abituata. Vedere questo calore è molto bene ma non sono abituata vedere così tanta gente attorno a me”.

Jessica Selassié segui instagram barù

Alla fine Jessica Selassié ha continuato senza sosta a ringraziare i fan per il supporto, rassicurando quelli di sua sorella Lulù e Manuel: “Voglio rassicurare che tutti stiamo bene, anche Lulù e Manuel stanno bene”. Insomma, una confessione degna del GF Vip, ma lei è abituata, no?

Chiara Ferragni e Fedez, vacanze di Pasqua super lusso: quanto costa (a notte) l’hotel. Prezzo davvero per pochi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004