“Non puoi dirlo”. Iva Zanicchi zittita in diretta dalla regia. La frase che ha gelato lo studio dell’Isola dei famosi

Nella serata del 14 maggio è andata in onda una nuova puntata de ‘L’Isola dei Famosi’. L’eliminata è stata la naufraga Emanuela Tittocchia. L’attrice e opinionista ha lasciato la Palapa tra le lacrime di Rosaria Cannavò. Isolde ha provato a dare la mano ma Emanuela Tittocchia l’ha ignorata volutamente e ha dato “il bacio di Giuda” al naufrago Roberto Ciufoli. Comunque nei giorni scorsi si erano vissuti momenti molto tesi, con alcuni concorrenti indubbiamente più furiosi di altri.

Basti pensare ad Ignazio Moser, che ha attaccato duramente Matteo Diamante: “La devi smettere di fare il supereroe, arraffi solo cibo per farti vedere ma poi lo usi per te”. Anche Andrea Cerioli è parso molto sofferente da quando arrivisti e primitivi si sono uniti, infatti ha accusato alcuni protagonisti del reality show di non farlo riposare a dovere durante la notte. Nell’appuntamento con Ilary Blasi però è stata Iva Zanicchi a lamentarsi. A quanto pare ha ricevuto una vera e propria strigliata.


L’opinionista, che ora è fortunatamente in buone condizioni dopo essere stata punta da una vespa che le aveva provocato il rigonfiamento di una mano, si è lasciata andare ad una frase spontanea. Stavolta la sua impulsività e onestà le hanno giocato un brutto scherzo. Gli autori del programma non hanno infatti gradito moltissimo quelle sue parole e l’hanno rimproverata in modo duro. La stessa Iva Zanicchi ha raccontato tutto e ha spiegato i motivi di quella reprimenda inaspettata.

Iva Zanicchi ha quindi affermato davanti alle telecamere: “Mi hanno sgridata perché ho detto una cosa che non dovevo dire, cioè che hanno un bel sedere”. Il riferimento era alle naufraghe Francesca Lodo e Beatrice Marchetti. Non avrebbe dovuto sbilanciarsi così tanto, quindi la regia probabilmente fuori onda le ha fatto notare quell’uscita non positiva. Non è successo nulla di grave, ma la prossima volta dovrà necessariamente fare più attenzione e pensarci su due volte prima di esprimere un giudizio.

Iva Zanicchi ha anche annunciato qualche giorno fa: “Sono sempre a dieta! Ora voglio perdere questi 7 chili che mi danno fastidio: non sono pochi, mi ci metto di buzzo buono. Mi do un mese circa di impegno, per non dimagrire di colpo che alla mia età non è un granché”. La Zanicchi ha deciso di perdere peso dopo un pranzo luculliano a Ligonchio dove è stata recentemente per incontrare il suo parroco, don Erio: “Ho fatto un’abbuffata. Solo lì ho preso due chili”.

“Devi tornare in Italia”. Isola dei Famosi, Ilary Blasi lo annuncia a fine serata. Lacrime e abbracci