Vera Gemma è fra i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A tifare per lei, vera leonessa romana, nello studio del reality capeggiato da Ilary Blasi, c’è il fidanzatino Jeda, 22 anni, papà arabo e mamma italiana, di professione fa il manager di musica trap ed ha 28 anni in meno di Vera Gemma. La loro storia ha attirato l’attenzione del pubblico: in tantissimi si sono domandati come sia nata la storia d’amore tra Jeda e Vera Gemma.
Ospite di Live Non è la d’Urso, la sorella di Vera Gemma ha svelato che Jeda per diversi mesi ha corteggiato l’attrice: “Per 9 mesi Jeda ha corteggiato Vera Gemma, 9 mesi intensi in cui le ha dedicato canzoni, le ha scritto. In pieno lockdown. È stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, e poi si è trasferito a Roma a casa di lei”. (Continua dopo la foto)
A L’Isola dei Famosi ha dichiarato di essere la regina delle milf ed ha apprezzato il fascino di Akash e Andrea Cerioli. I suoi occhi ammirano i bicipiti dei naufraghi che condividono con lei l’esperienza sulle spiagge dell’Honduras: “Un giretto con Akash lo farei volentieri”, ha esordito nel corso della prima puntata della trasmissione a proposito del modello Akash Kumar, divenendo subito una delle concorrenti più chiacchierate tra il pubblico. (Continua dopo la foto)
Vera Gemma non ha saputo trattenersi e ha commentato la bellezza di Andrea Cerioli, il nuovo concorrente: “Ce lo giocheremo benissimo stai tranquilla”, ha scherzato parlando con la conduttrice Ilary Blasi. Tommaso Zorzi dallo studio ha sottolineato come la presenza di nuovi addominali sull’Isola sia un toccasana: “Ho sbirciato sui social in costume non è male”. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Tuttavia nelle ultime ore sta girando sul web una intervista di Vera Gemma in cui ha fatto coming out raccontando di quando si è innamorata di una ragazza: “Ho avuto esperienze di tutti i tipi, in passato, mi sono innamorata follemente di una donna, mi ricordo che questo provocò molto scandalo – ha confidato – Quindi ho avuto esperienze omosessuali e non, ma per me la normalità è un concetto molto relativo. Mi è successo di innamorarmi di una donna sì, però poi alla fine ho capito che mi piacciono troppo i maschi”.