“È finita…”. Alessia Marcuzzi, una decisione forte ma convinta. E non torna indietro

Mentre si rilassa durante gli ultimi giorni di vacanza in montagna con il marito Paolo Calabrese, la figlia Mia e e gli amici di sempre, Alessia Marcuzzi si prepara agli impegni televisivi di prima serata. La conduttrice presenterà “Temptation Island” su Canale 5 (la prima puntata andrà in onda mercoledì 16 settembre) e poi dal 6 ottobre, ogni martedì su Italia 1 con Nicola Savino, sarà al timone de “Le iene show”.

“Non riuscirei a pensare a un “ritiro spirituale” per concentrarmi, da sola, senza i miei cari. Ma stare qui in Alta Badia, a San Cassiano (in provincia di Bolzano, ndr), un piccolo paese dove torno spesso e ormai conosco tutti, mi dà la serenità e la carica giusta” racconta la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua a leggere dopo la foto)


Il programma cult di Canale 5 inizierà il prossimo 16 settembre, come si legge sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione. Lo slittamento è stato necessario perché una coppia è scoppiata e serviva tempo per sostituirla con una coppia nuova e risistemare il montaggio. Un colpo di scena che era già stato anticipato qualche giorno fa dai soliti beninformati. (Continua a leggere dopo la foto)

Quest’anno, però, per Alessia Marcuzzi non ci sarà l’Isola dei famosi. Mediaset ha annunciato il ritorno del reality show nel corso della presentazione dei palinsesti della stagione 2020/2021. Dopo un anno di pausa il programma riprenderà con tante novità. Tra queste la conduzione, che al momento non è stata ancora affidata, anche se si parla di Ilary Blasi. La Marcuzzi ha deciso di non condurre di nuovo il reality show, anche perché le due ultime edizioni erano state parecchio difficili. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Dopo l’ultima edizione ho capito che, per me, era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”, ha raccontato Alessia Marcuzzi in un’intervista rilasciata a Chi.

“La verità…”. Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, il ballerino di ‘Ballando’ rompe il silenzio