Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis

L’Isola dei Famosi 2022, la foto ufficiale ma pochi riconoscono il nuovo concorrente

Clamoroso quanto sta succedendo in queste ore sul web. Siamo vicini all’inizio de ‘L’Isola dei Famosi’ e quindi la produzione sta pian piano ufficializzando i nomi di coloro che sbarcheranno in Honduras per darsi battaglia nel reality show di Ilary Blasi. Dopo l’ufficialità di un vip in rete in molti non l’hanno riconosciuto e hanno chiesto chi fosse questa persona. Stiamo parlando di un personaggio decisamente noto, ma forse a causa del suo nuovo look non è stato identificato da alcuni utenti.

Parlando de ‘L’Isola dei Famosi’, nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di un retroscena riguardante Alex Nuccetelli. Lui ha infatti rivelato al settimanale ‘Nuovo’: “Ai provini ero piaciuto, ma poi è subentrata una dinamica che non c’entra con il programma. Si tratta di un problema personale che ha con me un alto dirigente Mediaset. Mi è stato riferito che ha sbattuto la porta in faccia addirittura a Silvio Berlusconi. Ilary l’anno scorso mi ha detto: ‘Alex, ho fatto qualsiasi cosa per averti. So quanto vali’. Ma le hanno detto di non insistere”.

L'Isola dei Famosi Ufficiale Nicolas Vaporidis Irriconoscibile


I profili social ufficiali de ‘L’Isola dei Famosi’ hanno dunque reso ufficiali i nomi di Edoardo e Guendalina Tavassi, di Lory Del Santo e Marco Cucolo nonché degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria e dell’inviato Alvin, che dunque sostituirà Massimiliano Rosolino e tornerà a ricoprire questo importante ruolo. Savino e Luxuria prendono invece il posto di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Ma andiamo a vedere insieme chi non è stato riconosciuto da una fetta di pubblico.

Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis Concorrente Irriconoscibile

Le pagine social de ‘L’Isola dei Famosi’ hanno dunque annunciato: “Ci sono quelli e quelle a cui fa battere ancora il cuore…e ci sono quelli che ovviamente mentono! Nicolas Vaporidis è ufficialmente un naufrago dell’Isola dei Famosi, pronto a sbarcare in Honduras!”. L’ufficialità dell’attore originario di Roma ha fatto impazzire di gioia moltissime persone, ma altre si sono invece chieste: “Ma chi è?”, non ricordandosi della straordinaria interpretazione del personaggio Luca Molinari in ‘Notte prima degli esami’.

In molti non hanno riconosciuto Nicolas Vaporidis anche perché ha perso ormai tutti i capelli e parecchi di loro se lo ricordavano quindi in modo diverso. Classe 1981, Vaporidis ha recitato nel film ‘L’agenza dei bugiardi’ nel 2019. Per quanto riguarda la vita privata, è stato fidanzato con Cristiana Capotondi e Ilaria Spada e nel 2012 si era unito in matrimonio con Giorgia Surina, dalla quale ha divorziato sei anni fa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004