Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi puntata del 2 maggio 2022, isola dei famosi

“Me ne vado”. Isola dei Famosi, la naufraga prepara le valigie. “Si è capito cosa succede qua”

Tensione alle stelle all’Isola dei Famosi. Durante la puntata di ieri lite furiosa tra Clemente Russo e Nicolas Vaporidis. A spiegare cosa sia successo ci ha pensato Laura Maddaloni, moglie di Clemente, che ha accusato l’attore romano. Poi la palla è passata ai diretti interessati. “Allora adesso spiego io come sono andate le cose. La minaccia è stata un gesto con le mani accompagnato da parole. E voi però statevi zitti”, ha spiegato Clemente. Che poi ha aggiunto.


“Io prima gli ho detto ‘dopo ti faccio un c**o così in Palapa davanti a tutti’. Però intendevo che glielo facevo a parole. Anche perché parlando di lui ci siamo scordati di dire tante cose. Ma ne parliamo con calma e gli facciamo un cuore così, a parole ovviamente”. Anche Nicolas Vaporidis ha dato la sua versione dei fatti al pubblico dell’Isola dei Famosi. “Lui mi ha guardato male e mi ha detto ‘io te lo faccio così dopo’. Un pugile campione olimpico che dice queste cose”.

laura maddaloni e clemente russo


Isola dei Famosi, Laura Maddaloni se la prende con Vladimir Luxuria


E ancora: “Questa non è sportività e non sanno stare al gioco. Ragazzi mi ha detto proprio ‘ti faccio un C così’. Questo detto da un pugile dei pesi massimi non credo sia una bella cosa da dire in diretta televisiva”. Nella questione poi è intervenuta anche Vladimir Luxuria che ha mandato in crisi Laura Maddaloni. “Chi ha minacciato Clemente?” ha chiesto Vladimir.

laura maddaloni e clemente russo


E Laura ha risposto. “Mi ha dato fastidio l’accanimento che mi hanno fatto passare come una judoka aggressiva, non è passato il messaggio che sono una mamma di tre bambine. La mia vita però scoppia di gioia, meglio invidia che pietà! Mi sono sentita aggredita. Questo binomio judoka-aggressiva, pugile-aggressivo e basta! Ogni volta sono attaccata, dai concorrenti me lo aspetto ma da Vladimir Luxuria no”.

laura maddaloni minaccia di lascia l'isola dei famosi


E Ancora: “Questa cosa è continua. Tu qua sei come un arbitro e se tu continui a dire che baro puoi influenzare il pubblico, tutto qua. Se lo dice un concorrente è un’altra cosa! Questo è il mio primo reality non sono abituata”. Tra le righe Laura ha sotteso la possibilità di abbandonare l’Isola dei Famosi. Vladimir poi si è chiarita la sua domanda voleva essere: “Da chi è stato minacciato Clemente”. Quindi l’opinionistga dell’Isola dei Famosi ha concluso: “Ma io non ho alcun pregiudizio nei tuoi confronti, magari la prossima settimana ti intonerò un canto di gloria. Non ho nulla contro di te, aspettati di tutto da me”.

“Decisione inevitabile”. Isola dei Famosi, puniti Edoardo e Alessandro. Cosa succede ai naufraghi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004