“Porta rispetto, non sei nessuno”. Isola dei Famosi, l’ira di Akash Kumar contro il naufrago

Non è un’edizione semplice quella de ‘L’Isola dei Famosi’. Finora ci sono stati infatti tantissimi litigi, defezioni e incomprensioni che hanno sorpreso il pubblico. E nelle ultime ore ad essere finito nel mirino è stato Andrea Cerioli. Ancora non ne è a conoscenza, visto che l’attacco è arrivato dall’esterno del reality show di Ilary Blasi, ma c’erano già state delle premesse in puntata con un battibecco molto forte. Ora i toni si sono alzati ancora di più e la polemica non sembra vicina alla conclusione.

Soltanto alcuni giorni fa l’ex di ‘Uomini e Donne’ aveva detto: “Siamo in troppi, la sto vivendo proprio male. Sono sicuramente carini, ma eravamo rimasti in noi quattro e stavo molto bene. Per me è stato un pugno nei reni”. A quanto pare ad infastidirlo sarebbero stati Awed, Matteo Diamante e Roberto Ciufoli. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ era intento a dormire, quando i tre hanno mangiato granchi nei pressi del fuoco. Ha fatto intendere che non c’è stato molto rispetto verso la sua persona.


Durante la scorsa puntata, Andrea Cerioli ha avuto uno scontro verbale con Akash Kumar, presente in studio. Quest’ultimo ha replicato a tono dopo che il naufrago aveva fatto capire che non lo conoscesse: “Sono Akash, ci conosciamo da dieci anni. Papeete Beach Collection, ti ricordi?”. E qualche ora fa, attraverso alcune storie Instagram postate sul suo profilo, il modello ci è andato giù pesante attaccandolo direttamente. Ha utilizzato delle parole che sicuramente non gli faranno molto piacere.

Akash Kumar ha quindi affermato su Andrea Cerioli: “Il Grande Fratello e i tronisti devono fare questo perché nella moda sarebbero il nulla. Cetriolo, porta rispetto. Brando Giorgi ha una carriera che tu te la puoi sognare. Forse perché ti lamenti troppo. Sono tutti modelli, nemmeno nelle pubblicità dell’Upim, li ho visti. E poi fanno i tronisti e si credono fenomeni. Giulio Berruti e Cesare Bocci, insegnate qualcosa a questi. Trash e la moda sono due mondi decisamente diversi”, ha proseguito.

Akash Kumar ha concluso, dicendo: “Vorrei vedere Cerioli a parte il GF e il trono. Cosa hai fatto? Chiedi a Moser la mia carriera. Dieci anni fa nemmeno ti facevano entrare al Papeete”. Una ‘coltellata’ velenosa dell’ex protagonista del programma Mediaset. Non resta adesso che attendere venerdì prossimo per capire se ci sarà una nuova diatriba in diretta tra i due uomini. La tensione è comunque alta.

“Perché me ne sono andato”. Giorgio Manetti, finalmente la verità sull’addio a Uomini e Donne