“È la cosa più bella del mondo”. Elisa Isoardi in lacrime all’Isola: la sorpresa è davvero inaspettata

Elisa Isoardi continua a essere protagonista all’Isola dei famosi. Dopo l’eliminazione l’ex ballerina di Ballando con le stelle ha accettato di restare su Playa Esperanza e proseguire in questo modo la sua avventura nel reality dei naufraghi. La conduttrice sta dimostrando grande capacità di adattamento alle situazioni complesse e sta diventando un punto di riferimento per le altre naufraghe.

Anche per lei ci sono i momenti in cui non riesce a trattenere le lacrime. È successo quando Ilary Blasi le ha fatto recapitare una lettera scritta da suo fratello Domenico, più grande di lei di 7 anni. “Cara Elisa, non credo che l’emotività che c’è dentro di me riesca a farmi fare uno di quei messaggi super come altre persone. L’unico sistema per arrivare a te è questo – ha scritto Domenico -. Vivi pienamente questa esperienza, sappi che ti sono sempre vicino e fatti coraggio. Ti voglio tanto bene Eli, ti abbraccio”. La conduttrice aveva gli occhi rossi e gonfi di commozione, le è caduta anche qualche lacrima quando Ilary Blasi ha rivelato che i due fratelli non si vedono spesso. (Continua dopo la foto)


“L’ultima volta che ci siamo visti è stato prima di partire – ha spiegato Elisa Isoardi -. Con mio fratello ho un rapporto molto particolare perché da piccoli, quando i miei genitori si sono separati, io avevo 3 anni e lui 10, lui è rimasto con papà e con i nonni, io invece sono andata con mamma. Era quasi impossibile vedersi. Siamo cresciuti e ci siamo avvicinati, ma si sono messe in mezzo altre persone a non aiutarci. La cosa più bella del mondo è ascoltare la sua voce”. (Continua dopo la foto)

“Ma si è visto anche il video di Domenico? – ha proseguito Elisa Isoardi -. Non si è mai fatto vedere da nessuno. Solo parole? Eh immagino. Mio fratello è una persona particolare, di grande cuore e verità, vive come un eremita in montagna. Non ha il gas per sua scelta, non ha la televisione quindi se mi manda un messaggio vuol dire che mi sta guardando e forse è la prima volta che mi vede. Prima di partire per l’Isola, non ci parlavamo più da un po’, ci siamo guardati ed è bastato quello, tra fratelli basta quello”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La Blasi è molto colpita dalla reazione della naufraga e si complimenta con lei: “Quest’Isola ti sta restituendo una luce nuova” ed Elisa non si è di certo schernita: “Sì, è vero. E poi l’Isola mi ha fatto sentire forte perché tante volte noi donne forti abbiamo bisogno di sentircelo dire”.

“Vive senza gas e tv”. Praticamente un eremita, ma Domenico è anche il fratello di una delle conduttrici più famose