“Hanno cominciato…”. Isola dei Famosi, al via la guerra: tra loro succede quello che tutti immaginavano

Era solo questione di tempo. All’Isola dei Famosi ne abbiamo viste, e sentite, di tutti i colori. I nuovi naufraghi, Matteo Diamante, Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò ed Emanuela Tittocchia, sono finalmente arrivati. Fin dall’annuncio dell’ingresso di Manuela Ferrera e Emanuela Tittocchia i bene informati si aspettavano le scintille tra le due. E, proprio nelle ultime ore, sono stati… ‘accontentati’.

Dovete sapere che Manuela e Emanuela sono state entrambe con l’ex gieffino e opinionista di Barbara D’Urso Biagio D’Anelli. Fino a non molto tempo fa sembrava che tra l’ex meteorina del Tg4 e l’attrice di Centovetrine fosse tutto chiarito. In realtà è trascorso poco tempo dal momento del loro sbarco sull’isola nel mar dei Caraibi che tra le ex di Biagio c’è stato un primo battibecco o scontro che dir si voglia. (Continua a leggere dopo la foto)


Come tutti sanno la gestione delle attività di raccolta, preparazione e gestione del cibo sull’Isola dei Famosi acquista un’importanza particolare. Già in passato abbiamo assistito alla discussione, ad esempio, tra Andrea Cerioli e due naufraghe ‘colpevoli’ di non aver condiviso il cibo con tutti gli altri. Ora, invece, tra Manuela Ferrera e Emanuela Tittocchia l’origine della discordia sono state alcune foglie di palma. (Continua a leggere dopo la foto)

Manuela Ferrera ha deciso, mai lo avesse fatto, di togliere alcune foglie di palma dalla capanna. Emanuela Tittocchia l’ha rimproverata per quel gesto. E così la soubrette, che era già stata ripresa più volte anche dagli altri naufraghi, ha perso la calma: “Sto passando da vittima, redarguita per ogni cosa che fa”. Tutto finito? Manco per niente. A sua volta Emanuela si è nuovamente rivolta alla Ferrera con un tono inequivocabile. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non avere manie di persecuzione, non ce l’abbiamo con te”. Il rimbrotto di Emanuela Tittocchia ha colpito nel segno, visto che anche gli altri naufraghi le hanno dato ragione. E Manuela ha così pensato che la soluzione migliore fosse l’indifferenza. Si è messa a prendere il sole, allontanandosi da tutti gli altri. Sembra che la showgirl abbia qualche difficoltà ad essere accettata dal gruppo: è davvero tutta ‘colpa’ sua?

“Entrano anche loro”. Isola dei Famosi, svelati i 4 nuovi naufraghi. Ma è mistero sul concorrente più atteso