“Elisa Isoardi ha già il suo maggiordomo”. Certe attenzioni non sfuggono all’Isola dei Famosi 2021. Tra i naufraghi c’è chi ‘rosica’

Appena iniziata l’Isola dei famosi e già si parla del primo flirt tra due concorrenti. Sotto l’occhio attento del mondo del gossip è finita Elisa Isoardi, una delle naufraghe più attese di questa edizione. Fa parte del gruppo dei “rafinados” ed è stata notata una certa simpatia tra lei e Ferdinando Guglielmotti, il visconte proprietario di un caseificio e di uno splendido palazzo a Montalto di Castro, vicino a Viterbo.

Stando alle indiscrezioni di Chi Magazine, pare che il feeling tra i due sia nato già prima di partire per l’Isola: avrebbero iniziato ad “annusarsi” nel backstage del reality. E infatti Guglielmotti non si è nascosto nel corso della prima puntata, dichiarando subito che è attratto dalla Isoardi. La quale dal canto suo ha definito il visconte una persona raffinata, anche se non ha nascosto di essere un po’ spaventata dall’effetto tantrico nominato dal visconte. (Continua dopo la foto)


Guglielmotti ha rivelato di essere attratto da Elisa Isoardi e di essere esperto di tantra yoga, e soprattutto di sesso tantrico: “Io amo la donna in maniera tantrica – ha sottolineato il visconte -. Voglio dare amore per un giorno intero”. L’ex ballerina di Ballando con le stelle ha, però, respinto il corteggiamento: “Persona raffinatissima però a me fa un po’ paura questa roba del tantrico… Quindi direi che abbandono qui”. (Continua dopo la foto)

Tuttavia c’è chi in questo momento non sta apprezzando le attenzioni particolari che Guglielmotti sta dedicando alla conduttrice televisiva. Una naufraga in particolare: si tratta di Angela Melillo che è stata molto pungente nei suoi confronti, dichiarando con sarcasmo che “più che un nobile è il maggiordomo di Elisa. Ci sono pure io eh… Poteva offrire un po’ di acqua anche a me o no?”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma il reality è da poco iniziato e già si intravedono i primi scontri e le prime incomprensioni. Durante la prima puntata c’è stato un faccia a faccia tra Akash Kumur e l’opinionista Tommaso Zorzi. L’opinionista durante la diretta ha lanciato letteralmente una pronta frecciatina al concorrente: “Se Drusilla no, chi è la prossima vittima?”, ma la risposta di Kumar non si è fatta attendere, ed è stata decisamente pungente: “Aspetta, sereno, con calma… siamo appena partiti, devi conoscerle le persone, vedrai delle belle, ti darò soddisfazioni…“, ha affermato.

“Sono ancora distrutta”. Dopo giorni di silenzio Elisabetta Gregoraci lo ammette: “Non è stato facile, ma oggi mi sento più leggera”