Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi Carmen Di Pietro

“Sei stata tu”. Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro smascherata. E ora sono guai

A ‘L’Isola dei Famosi’ la tensione è ormai alle stelle. Sono passate ancora non molti giorni dall’inizio dell’avventura, ma una delle concorrenti messe nel mirino è senza ombra di dubbio Carmen Di Pietro. La showgirl, che sta affrontando il reality show insieme a suo figlio Alessandro, ha ricevuto molte critiche e ora è anche partita un’accusa diretta nei suoi confronti. Infatti, alcuni naufraghi si sono accorti di qualcosa di spiacevole e subito il dito è stato puntato contro di lei.

Durante la puntata con Ilary Blasi, Jeremias Rodriguez ha criticato Carmen Di Pietro e il figlio: “Non è che non li sopporto, non servono. È un reality di sopravvivenza non per lamentarsi”. Secondo Jeremias la coppia non collaborerebbe con il resto del gruppo passando solo del tempo lamentandosi. Ma le sue accuse non funzionano: il pubblico, infatti, premia Carmen e suo figlio Alessandro. Ma questo nuovo episodio potrebbe cambiare le carte in tavola e aprire nuovi scenari.

Isola dei Famosi Accuse Carmen Di Pietro Furto Cocco


Coloro che si trovano a Playa Accopiada si sono accorti di un vero e proprio furto a ‘L’Isola dei Famosi’ e la colpevole sarebbe stata proprio Carmen Di Pietro. Praticamente in maniera compatta, tutti i partecipanti si sono lamentati con lei, ora sempre più isolata dal resto dei compagni. Nonostante ciò, lei ha proseguito dritta per la sua strada e ha fornito anche delle ragioni su ciò che è successo. Nessuno ha creduto alla sua versione dei fatti e per lei l’esperienza in Honduras si sta rivelando più complicata del previsto.

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi Attacco Furto Cocco

Secondo i naufraghi, sono spariti alcuni pezzi di cocco e a prenderseli sarebbe stata Carmen Di Pietro. Quest’ultima ha confermato di averne preso più di uno ma per un unico motivo: portarlo al figlio Alessandro per evitare che lui rimanga senza cibo. Delucidazioni che non hanno convinto affatto i naufraghi. Poi è anche passata al contrattacco, infatti ha avuto una discussione con Blind e ha accusato anche lui di essere l’artefice di alcuni furti riguardanti il cocco.

Carmen Di Pietro si è rivolta così a Blind: “Anche tu ne hai preso un pezzo in più”. E ha aggiunto, rivolgendosi a tutti: “Nominatemi ogni settimana così mi fate fuori”. E Jeremias l’ha subito stanata: “Già lo stiamo facendo, non ti sopporta più nessuno”. Una guerra in piena regola, senza esclusione di colpi. E siamo ancora all’inizio di questa ‘Isola dei Famosi 2022’.

“Non ti vogliamo, te lo dico”. Isola dei Famosi, tutto comincia da Jeremias. Che decide di parlare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004