“Alla fine è successo”. Isola dei Famosi, il colpo di scena che fa felice Ilary Blasi: “È la prima volta”

Una sorpresa dietro l’altra per Ilary Blasi, già qualche giorno fa per festeggiare i suoi 40 anni la bella romana è stata travolta da sorprese e regali. I suoi due figli Chanel e Christian, le hanno dedicato dei contenuti Instagram davvero toccanti, grazie alla pubblicazione di foto assieme e dediche annesse.

Anche Totti non è stato da meno, Ilary Blasi ha ricevuto da lui una dolcissima dedica e un regalo (presumibilmente) da capogiro, un orologio del quale la Blasi non ha voluto fornire alcun dettaglio. Ora però un’altra buona notizia l’ha avvolta appena sveglia e sicuramente ci sarà di nuovo da festeggiare.


Una enorme sorpresa per Ilary Blasi e per L’Isola dei Famosi 2021, per la prima volta si è riusciti a stabilire un record. Stiamo parlando degli ascolti tv di ieri, lunedì 10 maggio 2021, che hanno fatto incetta di ben 3.101.000 telespettatori totalizzando il 19% di share. Solo nell’appuntamento precedente l’Isola aveva racimolato 2.858.000 spettatori con uno share del 16,8%. Nonostante la puntata abbia scarseggiato in dinamiche e attività vitali, pare proprio essere stata di gradimento al pubblico.

Le prove sono risultate un po’ ripetitive e anche il provvedimento disciplinare dato dalla produzione a Ciufoli per aver infranto il regolamento, è stato affrontato delicatamente. Qualche scontro interessante, come quello tra Brando Giorgi e Awed è avvenuto solo in chiusura. Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia sono finiti al televoto.

Il reality condotto da Ilary Blasi, che ha fatto uno spoiler ai naufraghi, si è confrontato con la seconda puntata di Chiamami Ancora Amore che ha conquistato 3.515.000 telespettatori e uno share del 15,3%. Sette giorni fa non aveva raggiunto i quattro milioni di spettatori la serie tv di Rai1 con Greta Scarano e Simone Liberati.

“Sentito? Gliel’ha detto…”. Ilary Blasi, che gaffe all’Isola dei Famosi: non si è accorta, ma il microfono era aperto…