Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che fai!”. Andrea Cerioli è appena arrivato all’Isola dei famosi e già fa danni

Andrea Cerioli è sbarcato all’isola dei famosi da pochi giorni e già fa chiacchierare. Durante la puntata in diretta non è riuscito a vincere la prova e si è detto molto amareggiato – anche perché era l’unico a stomaco pieno in quanto appena arrivato – anche perché era stato presentato come il ”Maschio Alpha”.

“Come va? Sono frastornato. – ha detto a Ilary Blasi durante la puntata in diretta – Sono contentissimo, è un mix tra ansia ed emozione. Mi dispiace di aver perso la prova. Ho un po’ di sensi di colpa. Mi ero proposto perché ho mangiato. Poi appena sono salito lì sopra, hanno cominciato a sudarmi le mani mentre ero attaccato al piolo e ho perso. Avevo le mani fradicie. Mi sono angustiato. Il gruppo mi piace. Ci sono una marea di dinamiche. Non vedo l’ora che sia domani mattina, a bocce ferme, per fare una chiacchiera con tutti”. (Continua a leggere dopo la foto)


Arrivato a Cayo Cochinos, Andrea Cerioli ha iniziato a capire le dinamiche del reality, facendo alcune scoperte che lo hanno destabilizzato: “Sono appena arrivato, quindi questa per me è la prima sera ed è stata la prima puntata. Sono molto emozionato. Non vedo l’ora che sia domani per riuscire con un po’ più calma, a chiacchierare con tutti e a capire dove sono, perché in questo momento è buio pesto. Mi sono proprio perso, è stata una botta. Ora mi faccio una dormita, da domani voglio iniziare a capire dove sono e con chi sono”. (Continua a leggere dopo la foto)

Andrea Cerioli ha poi avuto un crollo, legato alla percezione delle difficoltà della vita sull’Isola: “Me lo immaginavo diverso. Mi viene da piangere, che brutto”. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne è stato protagonista di un incidente che ha rischiato di far saltare il pasto a tutto il resto del gruppo.

Durante il daytime de L’Isola dei famosi andato in onda nel pomeriggio di Canale 5 dopo il daytime di Amici, Gilles Rocca ha dato istruzioni ad Andrea Cerioli su come cuocere il riso. L’ex tronista ha messo il pentolone sul fuoco con l’acqua e il riso ma a un certo punto il contenitore si è ribaltato rischiando di spegnere il fuoco. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

{loadposition intext}

Solo la prontezza di Gilles Rocca ha messo in salvo il falò e il riso che era in cottura. “Occhio! Occhio!”, si sente nel filmato riproposto dalla pagine Ghetto Trash. “No, no no. Non ci posso credere”, grida uno dei naufraghi che nel frattempo si trovava in acqua. Tantissimi i commenti al post della pagina Ghetto Trash: “Un disastro di naufrago ahaha però bellino ci prova”, “Ma neanche a Parasite Island succede questo”, “Ma non l’hanno picchiato?”, si legge. Altri utenti commentano ironici: “Subito alla prova del cuoco” e “Seguitemi per altre ricette”.

“Dovevo farlo”. Chiara Ferragni mai vista così: look casual, sola al parco col piccolo Leone. Lo fa solo per lui

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004