“Perché mi avete fatto questo…”. Akash Kumar, il dispiacere e poi le lacrime davanti a tutti

Scintille in studio all’Isola dei Famosi durante la puntata del 18 maggio. Il protagonista è stato Akash Kumer, ex naufrago uscito presto dal reality. Il giovane modello dagli occhi di ghiaccio era presente in studio nonostante nei giorni scorsi avesse annunciato il ritiro dalle scene. Il modello aveva spiegato che non sarebbe più tornato come ospite in studio all’Isola 2021, salvo poi cambiare idea.

Akash Kumar era in studio seduto accanto agli altri ex naufraghi eleminati dopo di lui o che hanno abbandonato la gara per problemi fisici o personali. A inizio puntata, poi, Ilary Blasi ha salutato tutti per poi passare agli ex naufraghi. Poi ha salutato anche il modello dagli occhi di ghiaccio sottolineando il fatto che lui fosse presente e aggiungendo una frecciatina: non voleva andare più in studio, ma è sempre attaccato alla poltrona alla fine. “Ma non avevi detto che non venivi? Invece stai seduto lì attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma”.


A questo punto Akash ha perso le staffe e ha minacciato di lasciare lo studio dell’Isola. “Io non sarei più venuto. Io dichiaro che non vengo più perché non c’è rispetto per me”, ha detto Akash Kumar. “Lo dico qua in faccia a tutti. Se vuoi posso anche andare. Vado via adesso”. Ilary Blasi tuttavia ha invitato il modello a non andare via e Akash, naturalmente, è rimasto in studio. La conduttrice è riuscita così a spegnere sul nascere la polemica. Ma lui è tornato sull’episodio una volta terminata la puntata: ha utilizzato i social per esprimere la sua opinione.

Ha detto di essere stanco di passare in puntata per la persona che non è: “Perché far uscire di me un personaggio antagonista che non mi appartiene?”. Poi ha rivelato di credere che la cosa più difficile non è tanto essere sé stessi, ma non cambiare mai con il passare del tempo: “La cosa più difficile nella vita non è essere sé stessi, ma avere abbastanza carattere per restarlo…”.

Infine si è mostrato in lacrime scusandosi con i fan per non avere l’umore al top e ha voluto dedicare una storia ad Elettra Lamborghini in occasione del suo compleanno (ha compiuto 27 anni): “Scusate le lacrime…Volevo ringraziare Elettra Lamborghini…Tanti auguri di buon compleanno…Sei una bella persona…”.

“Me ne vado, basta”. Isola dei famosi, scintille in studio tra Ilary Blasi e Akash Kumar: “Non c’è rispetto!”