Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi 2022 Mediaset censura bestemmia Silvano

Bestemmia-gate all’Isola dei Famosi, la decisione di Mediaset. Il nuovo video

Lo sbarco dei Cugini di campagna all’Isola dei Famosi è stata a dir poco movimentata. Messo piede in spiaggia, la prima parola di Silvano Michetti, in Honduras insieme al collega Nick Luciani pare sia stata una bestemmia.

Appena approdati in Honduras, Alvin e Michetti scherzano sull’arrivo in spiaggia e quando l’inviato gli fa notare “Eh, ma noi ti abbiamo visto col barchino”, Silvano pronuncia la bestemmia: “Eh, porco D…”. La frase è rimbombata nelle case degli italiani e i social sono impazziti tra meme e commenti.

Isola dei Famosi 2022 Mediaset censura bestemmia Silvano


Isola dei Famosi 2022, Mediaset censura la bestemmia di Silvano Michetti

Dallo studio nessun commento, la puntata va avanti e i Cugini di campagna entrano ufficialmente in gioco ma il ‘betemmia-gate’ continua a far parlare. In tanti hanno chiesto provvedimenti per la frase pronunciata in diretta su Canale 5, altri invece hanno preso le difese del batterista, nonché co-fondatore del celebre gruppo musicale.

Isola dei Famosi 2022 Mediaset censura bestemmia Silvano

Dopo la messa in onda della puntata, molti telespettatori hanno notato che i video caricati su Mediaset Infintiy e sulle piattaforme ufficiali dove è possibile rivedere la puntata, Mediaset ha decido di interrompere l’audio e nei video caricati online tagliare il momento incriminato, senza prendere, per ora, provvedimenti.

La censura salverà Silvano Michetti dalla squalifica? Al momento tutto tace, ma in passato un altro concorrente dell’Isola dei Famosi, l’attore Massimo Ceccherini, era stato squalificato dopo aver pronunciato una bestemmia in diretta. Un errore che gli è costato molto caro, perché dopo quell’episodio ha avuto molti problemi a livello lavorativo.

“Ma non è giusto”. Isola dei Famosi, polemica su Lory Del Santo e Marco Cucolo: “Abbiamo visto tutto”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004