Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I suoi figli?”. Guendalina Tavassi, l’accusa pesante prima della partenza per l’Isola dei Famosi

Manca meno di una settimana alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A condurla Ilary Blasi che è stata confermata al timone della trasmissione. Cambiano gli opinionisti: a fare compagnia alla conduttrice ci saranno Nicola Savino (che ha condotto il reality in passato) e Vladimir Luxuria che ha partecipato come concorrente nel 2008, mentre lo scorso anno c’erano Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Torna nei panni dell’inviato Alvin.

Nel frattempo è stato comunicato il cast de L’Isola dei Famosi 2022: I naufraghi verranno divisi in due gruppi: i single e le coppie. Nel dettaglio tra i single ci sono Marco Melandri (ex pilota), Blind (ex concorrente di X Factor), Antonio Zequila (attore), Floriana Secondi (opinionista e vincitrice della terza edizione del Grande Fratello), Ilona Staller (attrice ed ex parlamentare), Nicolas Vaporidis (attore), Roberta Morise (showgirl), Estefania Bernal e Roger Balduino (modelli), Jovana Djordjevic (moglie dell’attaccante del Chievo Filip Djordjevic).

isola dei famosi 2022 cast


Le coppie sono composte da Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo; Jeremias e Gustavo Rodriguez (fratello e padre di Belen), Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Silvano e Nick, due dei Cugini di campagna. Tra le prime coppie ad essere annunciate c’è quella formata da Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo. L’ex gieffina Guendalina Tavassi e da suo fratello Edoardo.

guendalina tavassi figli

Guendalina Tavassi si trova in quarantena in attesa di volare per l’Honduras e su Instagram replica agli hater che l’accusano di aver abbandonato i figli, Gaia, 17 anni, avuta da Remo Nicolini, ma soprattutto Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016 dal legame con l’ex marito Umberto D’Aponte, per la sua nuova avventura in tv. Lei non ci sta. “Non ho abbandonato i miei figli”, sottolinea spazientita. E rivela a chi li ha lasciati.

guendalina tavassi isola dei famosi 2022 replica accuse figli
guendalina tavassi isola dei famosi 2022 replica accuse figli

“Quando una persona mi dice: ‘Vai a lavorare e pensa ai tuoi figli’, penso che sia idiota. Questo è il mio lavoro. E questo lavoro può portarti per un periodo lontano. Ma tutto il resto del tempo io sto 24 ore con loro”, chiarisce Guendalina Tavassi. I due figli più piccoli sono stati lasciati ai nonni, ai suoi genitori: “Se lavori tutto il giorno e guadagni tanto puoi anche prendere una tata, se sei fortunata come me, li lasci ai nonni. Io sono cresciuta con i miei nonni, non ci sono più, ma sono stati la mia vita”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004