Giovedì sera è andata in onda la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2022, tra eliminazioni, sorprese, momenti emozionanti e chiarimenti, come quello sull’espulsione di Silvano Michetti dei Cugini di campagna. Come sempre, verso la fine della diretta, il momento nomination che è quello dove in un certo senso si scoprono le carte.
E Carmen Russo e Alessandro Iannoni hanno nominato Floriana Secondi e Clemente Russo: “Se dobbiamo nominare qualcuno andiamo su Clemente e Floriana. Lui ha detto che le persone deboli non dovrebbero stare qui. Quindi secondo lui noi di una certa età non dovremmo partecipare all’Isola dei Famosi 2022”.
Isola dei Famosi 2022, Floriana Secondi minaccia l’addio
“Questa cosa non mi è piaciuta. Nulla contro Floriana, però votiamo loro due. Ripeto che questa scelta è solo per le parole di Clemente, che mi hanno molto toccata. E non vorrei polemiche, perché quando vengo nominata io non faccio le sceneggiate”. Ma i due naufraghi hanno avuto due reazioni diverse: il pugile l’ha pressa con sportività, l’ex gieffina tutt’altro.
“Dite che non avete nulla contro di me, ma invece credo di sì – ha commentato Floriana Secondi, come riporta il sito Biccy – Mi avete messa in mezzo votando lui. Quindi grazie, ok che è un gioco, però mi mandate a rischio. Me la prendo eccome, grazie Carmen e anche Alessandro. Non mi è piaciuta sta cosa sono sincera. Scusate ma io ero coinvolta in questa cosa? Non ho detto nulla non c’entro. Grazie mille allora per questa votazione“.
A 24 ore dalla nomination all’Isola dei Famosi 2022, poi, Floriana Secondi ha detto di voler lasciare il reality: “Basta voglio andà a casa, non cedo l’ora di andarmene. Tanto io c’ho da fare, non è che nun c’ho da fa. Carmen non ha niente contro ci me? Estefania levati di mezzo che non c’entri nulla. Non iniziare a fare la populista anche te ti prego. Fammi la cortesia che dopo mi diventi antipatica pure te. Non è che ce l’ho con tutti ma lasciatemi stare“.