Ilary Blasi e Francesca Lodo pazzesche, l’incredibile foto spunta durante l’Isola dei famosi

Ilary Blasi e Francesca Lodo pazzesche, l’incredibile foto spunta durante l’Isola dei famosi

Nessuno spazio per i rimpianti, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha debuttato ieri sera, e se per caso qualcuno dovesse essersela persa, MediasetPlay e passa la paura. Tutto è stato preparato minuziosamente. Nello studio abbiamo trovato un Tommaso Zorzi e una Iva Zanicchi fare da perfetti opinionisti.

Zorzi al posto di Elettra Lamborghini perché, ricordiamo, l’ereditiera ora ha il covid e finché sarà positiva si collegherà da casa. Oltre agli opinionisti, hanno fatto il loro ingresso i naufraghi protagonisti del reality più duro che ci sia. Tra i naufraghi, presentissima anche Francesca Lodo, la showgirl che forse non tutti sanno ha un passato in comune con Ilary Blasi. (Continua dopo le foto)


Già da come è possibile intuire dallo scatto che vi proponiamo più in giù, si intende benissimo che Francesca Lodo e Ilary Blasi abbiano lavorato come Letterine insieme a Passaparola. Passaparola è l’iconico programma televisivo condotto da Gerry Scotti nei primi anni 2000. Le due donne hanno intrattenuto una breve chiacchierata poco prima che la Lodo si buttasse in acqua dall’elicottero, per raggiungere come di consuetudine l’isola a nuoto. (Continua dopo le foto)

Francesca Lodo e Ilary Blasi, infatti, si sono salutate e hanno dichiarato loro stesse di conoscersi da molto tempo. “È passata tanta acqua sotto i ponti“, ha affermato la conduttrice vedendola. Sicuramente nel prossimo futuro avranno tempo per ricordare ancora di più i momenti passati insieme. (Continua dopo le foto)

Noi telespettatori appassionati altro non faremo che restare in attesa di altre info super curiose. Di certo di fun fact ancora nell’ombra ce ne sono eccome! Ci sarà da ridere, soprattutto con Ilary Blasi che fa già qualche piccola gaffe in diretta: “Voglio mostrarvi il luogo più importante de L’Isola dei Famosi, il cuore pulsante dove si ritroveranno tutti questa sera. Vi faccio entrare dentro la pat**a”.

“Elettra, ma parli italiano?”. Isola dei famosi, la gaffe della Lamborghini su Paul Gascoigne. Ilary costretta a riprenderla: “Ma che dici?”