“Vince lui, può farcela”. Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini scommette sul naufrago meno quotato

Abbiamo visto tutte le sfumature splendide di Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi. Un’opinionista effettivamente sopra le righe, verace ed elettrica. Siamo super abituati da anni a aseguirla sui suoi canali social, nella fattispecie su Instagram, luogo in cui la bella emiliana condivide aneddoti di vita quotidiana, come per esempio tutto il suo excursus con il covid.

Oltre al consueto scambio di Elettra Lamborghini coi suoi follower, l’opinionista dell’Isola dei Famosi in questi giorni si è trovata a rispondere ad alcune domande dei fan. E tra il suo meraviglioso cavallo dagli occhi azzurri e i racconti sul suo amatissimo maritino AfriJack, Elettra si è lasciata andare anche a un po’ di dialogo con chi la segue, rispondendo ad alcuni quesiti inerenti proprio al reality. (Continua dopo le foto)


Qualcuno dei suoi follower le ha chiesto chi secondo lei potrebbe essere uno dei probabili vincitori dell’Isola dei Famosi. Domanda a cui Elettra Lamborghini ha risposto per direttissima e in maniera del tutto schietta e sincera, così com’è solita parlare: “Secondo me Andrea Cerioli“. Andrea Cerioli infatti, dapprima etichettato come persona con scarso carattere, dopo un primo stressante periodo ha dimostrato di avere un carattere da leader e di saper gestire molto bene la convivenza con gli altri naufraghi del reality. (Continua dopo le foto)

In tantissimi avranno sicuramente percepito che la spumeggiante Elettra Lamborghini, nel corso delle le puntate de L’Isola dei Famosi, non siede al fianco di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, ma al lato opposto dello studio. Sempre durante una sessione di domande e risposte su Instagram, la bella ereditiera, si é espressa in merito a questa stranezza scenografica spiegando di sentirsi un po’ a disagio nell’essere distante da tutti. (Continua dopo le foto)

“Mi dispiace molto stare seduta dalla parte opposta degli altri opinionisti perché mi tocca urlare per conversare con loro. Purtroppo col fatto che ho avuto il Covid quando sono rientrata hanno dovuto mettermi lì per questioni di camera. In tre, distanziati non rientravamo nell’obiettivo“. Ecco quindi svelato il motivo per cui Elettra Lamborghini non siede vicino agli altri opinionisti.

“Tommaso Zorzi? Devo essere sincero”. Alfonso Signorini, colpo basso al suo pupillo del GF Vip