Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una coppia meravigliosa!”. Avete mai visto la moglie di Amaurys Perez? All’Isola dei Famosi stiamo ammirando il pallanuotista cubano: bellissimo, carismatico e molto amato per le sue doti fisiche. Ma lui lo ha detto: “Lei è unica, non deve temere nulla”

 

Tra i vip dell’Isola dei Famosi c’è Amaurys Perez pallanuotista di origine cubana che sta colpendo tutti per la sua avvenenza, da un po’ di tempo sta facendo capolino nel mondo dello spettacolo ma soltanto adesso stiamo iniziando a conoscerlo meglio. Bellissimo e di carisma il naufrago da molti anni è in Italia, vive a Cosenza dove ha costruito la sua vita insieme ad Angela Rende con la quale ha quattro splendidi bambini Cristian Antonio, Gabriel e Daisy. I due si sono sposati nel 2006 e quest’anno festeggeranno 12 anni di matrimonio. Sono una coppia molto affiatata e Angela per Amaurys è un punto di riferimento. “Vi confesso che sono sempre stato un fan dell’Isola. Quando mi hanno proposto di partire non ci credevo. Innanzitutto ho chiamato Angela, noi siamo una cosa sola”, ha detto l’atleta prima di entrare nel reality. Nell’ottobre del 2014 parteciparono in coppia a ‘Pechino Express’. Il pallanuotista è sicuro dell’amore che prova per lei. In un’intervista rilasciata a ‘Visto’ qualche hanno fa, infatti, ha confidato: “Angela non corre nessun rischio: non sono ipocrita, so di piacere, ma a me questo non interessa, non ci faccio nemmeno caso”. (continua dopo la foto)


Sulle pagine di ‘Intimità’, Amaurys Perez ha parlato della grande femminilità di sua moglie, che permette alla loro attrazione di non subire mai cali: “Ne ha tante di cose speciali. Prima di tutto è una donna intelligente. Poi ha una gran classe e la mette in tutto quello che fa. Inoltre porta i tacchi molto bene, nel senso che ha una spiccata femminilità, altro particolare che tiene sempre acceso il nostro rapporto di coppia”. In quell’occasione, Perez ha anche sottolineato le doti di mamma di Angela. Il modo in cui si occupa di loro rende impossibile per il pallanuotista, non innamorarsi perdutamente di lei: “È davvero una madre meravigliosa, fosse anche solo per questo non potrei non amarla”. L’ultima figlia della coppia, la piccola Daisy, è nata solo lo scorso anno. Sulle pagine di ‘Chi’, l’uomo ha espresso per l’ennesima volta l’amore e la stima per la sua compagna. (continua dopo le foto)

Un post condiviso da Angela Rende (@rendangela) in data:


{loadposition intext}
“Il mio grande amore, è unica. Amo tutto di lei, il fatto che sia così piccolina, la sua classe, la semplicità, il modo in cui cammina. Angela riempie la mia vita da 12 anni. E pensare che all’inizio non si fidava di me, mi considerava un dongiovanni. Ci ho messo tre mesi per uscire da solo con lei. Si presentava sempre con quattro amiche. Diceva che i cubani hanno fama di donnaioli”. E sicuramente anche Angela corrisponde a pieno l’amore del marito. Dando un’occhiata ai suoi social infatti si può notare come la donna lo sostenga pienamente: “Buon viaggio amore”.

Ti potrebbe interessare anche: “Non starò zitta!”. Droga all’Isola, tutti con Monte ma non la madre di Cecilia. Studio e popolo dei social contro Eva Henger, che ha accusato Francesco, poi arriva Veronica Cozzani che, sorpresa, ‘distrugge’ l’ex genero. Alla faccia dei rapporti distesi…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004