“Vergognosa”. Ilary Blasi demolita dopo quello che è successo all’Isola. Nessuno l’ha perdonata

All’Isola dei Famosi 2021 i nominati della settimana sono Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea Stabile. Le tre naufraghe andranno al televoto giovedì 22 aprile durante la puntata in diretta in onda su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

La madre di Giulia Salemi è stata la grande protagonista della puntata. È ormai al centro di numerose polemiche e ha litigato furiosamente con Valentina Persia e Gilles Rocca. Nonostante gli screzi Fariba Tehrani continua ad essere molto amata dal pubblico e infatti al televoto Fariba ha avuto la meglio contro Beatrice Marchetti, che è stata ‘eliminata’ dal reality show. Anche alla Marchetti, come gli altri neufraghi, è stata data la possibilità di restare su un’altra isola, Playa Imboscada, completamente da sola, come l’ultima spiaggia di tanti anni fa che ha consacrato lo spagnolo Sergio Muniz.(Continua a leggere dopo la foto)


Beatrice Marchetti non si è scoraggiata davanti alle evidenti difficoltà e ha accettato la proposta della produzione. Fariba Tehrani è invece tornata sull’Isola principale ma è finita di nuovo in nomination. La decima puntata puntata de L’Isola Dei Famosi é cominciata col botto, infatti é stata teatro di un’accesa discussione tra Fariba Tehrani e Valentina Persia, ma anche sfondo per i sempre coloriti commenti di Ubaldo Lanzo, Gilles Rocca e Paul Gascoigne, che con la foto della mamma di Giulia Salemi si è pulito il didietro commentando: “Ha l’alzheimer, non ricorda niente”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le frasi sulla Teherani hanno scatenando una vera e propria polemica anche su Ilary Basi, che avrebbe chiesto le scuse dall’ex calciatore ma in maniera non troppo severa e anzi ridendo di alcune frasi dette sulla naufraga. “Fariba ha ricevuto bullismo e body shaming in diretta e Ilary Blasi non ha preso le distanze”, “Ha riso invece di stigmatizzare quei comportamenti vergognosi contro una donna”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Pensate se avessero preso la foto di un vostro parente e l’avessero appoggiata sul loro lato B”, ha scritto qualcuno rivolgendosi alla produzione dell’Isola dei Famosi. “Ilary che ride davanti alle frasi e alle battute su Fariba è vergognosa”.

“Che me ne frega chi sei!”. L’ospite di Barbara D’Urso perde la testa: succede tutto in diretta. E lei…