Eurogames, stavolta Ilary Blasi è ‘diversa’. E il look piace (quasi) a tutti

“Ho rimesso in piedi un gioco amarcord che può piacere o no, ma mi assumo il rischio perché l’ho fortemente voluto. Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie! Dati e risultati li lascio agli altri, non ci ho mai badato. Il dato di ascolto certamente è importante, non lo nego. Ma la personalità è più importante ancora”. Così, con queste parole, Ilary Blasi commenta la sua nuova sfida televisiva in una recentissima intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Da qualche settimana, infatti, Ilary è tornata in tv con Eurogames, il programma, fortemente voluto da lei, che conduce insieme ad Alvin e che è la versione moderna del mitico Giochi senza frontiere. Gli ascolti dello show, che va in onda il giovedì sera in prima serata, non sono proprio soddisfacenti, ma lei, come spiegato a Oggi, non se ne fa un cruccio. (Continua dopo la foto)


Poi c’è la questione look sfoggiati da Ilary a Eurogames. Sin dalla prima puntata (ma ricordiamoci che anche ai tempi del GF Vip non andava meglio), la conduttrice è finita nel mirino per outfit che, diciamo così, non sono proprio piaciuti al pubblico. Due settimane fa la sua mise ricordava un noto cioccolatino, giovedì scorso una “tuta da meccanico”. Insomma, i look scelti per Eurogames hanno fatto scintille in rete. (Continua dopo la foto)

Ogni giovedì gli utenti della rete si scatenano con meme e paragoni sulla bella conduttrice perché, gare tra le squadre in sfida a parte, a Eurogames fanno da padrone i suoi look, considerati dai più troppo azzardati. Ma nella puntata del 17 ottobre il vento è cambiato. Per la semifinale Ilary sembra aver trovato un compromesso che ha messo d’accordo (quasi) tutti. Ha optato per un look sporty chic che è sicuramente stato apprezzato più degli altri, a leggere i commenti sui social. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-3 ore al quinto appuntamento con Eurogames 🎉🎉 #ilaryblasi #Ilary #blasi #alvin #eurogames #canale5 #mediaset ##giochisenzafrontiere #fanpage

Un post condiviso da Ilary_Blasi_Fanpage (@ilary_blasi_fanpage) in data:

{loadposition intext}
Ha indossato una jumpsuite bianca e nera caratterizzata da trasparenze che risaltano la sua silhouette perfetta. Ai piedi tronchetti bianchi con tacco a spillo e sopra, ma solo a metà serata, un cappotto rosso. Anche gli accessori (tutti gioielli scintillanti) e la pettinatura (una coda alta con treccia) sono piaciuti. Certo, qualche criticone c’è sempre: ancora una volta qualcuno si è chiesto chi sia il suo stylist, mentre ad altri la tuta ha ricordato Melanie C, la Sporty Spice delle Spice Girl. In generale, però, questa volta Ilary è piaciuta.

Tina Cipollari di Uomini e Donne disperata e in lacrime per il figlio. Poi il colpo di scena (e la verità)