Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi crisi Totti isola dei famosi vladimir luxuria cosa succedeva

“Ilary ma cosa stai dicendo?!”. Chiusura dell’Isola con gaffe. E si fa riprendere da Alvin

Ilary Blasi gaffe alla finale dell’Isola dei famosi. O forse è meglio dire commento inaspettato, tanto da essere ripresa da Alvin. Ma andiamo con ordine. Lunedì 27 giugno 2022, dopo ben 99 giorni, si è chiusa la 16esima edizione del reality ambientato in Honduras.

E come sempre accade, per i naufraghi rimasti in gioco (sei i finalisti di questa edizione) è stata una serata piena di sorprese, emozioni e colpi di scena. In breve Luca Daffrè ha rivisto il padre, Maria Laura De Vitis è stata raggiunta dalla mamma mentre Mercedesz Henger si è collegata in diretta con Eva Henger dopo il grave incidente d’auto avuto e dopo due anni di silenzio.


Ilary Blasi gaffe alla finale dell’Isola: ripresa da Alvin

Alla fine, dopo il tradizionale momento dello spegnimento delle luci della Palapa che non ha potuto non commuovere Alvin e la stessa Ilary Blasi. Poi la proclamazione del vincitore e pure la gaffe che anticipavamo in apertura. Lo scontro Luca Daffrè-Nicolas Vaporidis ha visto il trionfo dell’attore.

ilary blasi gaffe premio finale isola dei famosi alvin

Terza classificata Carmen Di Pietro, ma dunque sul podio ci è dunque salito Nicolas Vaporidis, che è arrivato in Honduras proprio all’inizio: applausi da tutti anche da Milano, con conduttrice, opinionisti ed ex naufraghi al centro dello studio. Poi, proprio in chiusura, è arrivata la gaffe di Ilary Blasi.

ilary blasi gaffe premio finale isola dei famosi alvin

Al momento della consegna del premio a Nicolas Vaporidis, la conduttrice non ha potuto fare a meno di commentarlo. E così, prima di salutare il pubblico e lanciare il copione come da tradizione, prima di lasciare lo studio ha detto ad alta voce: “E comunque il premio è il brutto della storia dell’Isola dei Famosi, buonanotte”. Tutti a ridere e Alvin: “Ma cosa stai dicendo? È un’opera d’arte”.

“Estefania, non mentire”. Finale Isola dei famosi, la verità di Edoardo Tavassi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004