“Sentito? Gliel’ha detto…”. Ilary Blasi, che gaffe all’Isola dei Famosi: non si è accorta, ma il microfono era aperto…

Un’altra puntata dell’Isola dei Famosi è volata via, e abbiamo potuto ammirare sempre più le meravigliose dinamiche dell’essere umano. Non dimentichiamo che questa edizione del reality è iniziata con una gaffe di Ilary Blasi qualche sfuriata di troppo anche nei confronti dei naufraghi. Tanto da essere definita un po’ strana, la presentazione di quest’anno della Blasi.

Ma tant’è, Ilary Blasi rimane comunque molto amata dal pubblico soprattutto per i suoi momenti veraci. Ad esempio quando decide di non seguire il gobbo e dà il meglio sé e dimostrando di essere una di noi un bel po’ ‘caciarona’. Proprio ieri sera è avvenuta un’altra delle sue magie.


Ieri sera Ilary Blasi all’Isola dei Famosi ha fatto una bella gaffe, uno scivolone che avevamo visto fare soltanto a Zia Mara quando ha annunciato, più che tranquilla: “Belen che ne pensi di tua sorella Cecilia che sta sull’altra isola segreta?“. È accaduto dopo un problema tecnico affrontato durante una delle prove, la scaletta è stata cambiata all’improvviso.

Il cambiamento alla scaletta è avvenuto per dare tempo agli addetti in Honduras di rimontare un attrezzo. La padrona di casa per continuare ad intrattenere il pubblico si è collegata con Beatrice su Playa Imboscatissima. Poco dopo Ilary Blasi è tornata di nuovo presente con la prova di Valentina Persia e Rosaria Cannavò, ma quest’ultima dopo soli 15 secondi ha mollato ed è finita ricoperta di fango dalla testa ai piedi.

E proprio in quel momento la conduttrice è scivolata inesorabilmente facendo uno spoiler: “A Rosaria ma ce lo potevi dì prima che duravi 5 secondi! Semo andati prima in pubblicità e poi su Playa Imboscatissima e tu chiudi tutto subito“. Pare proprio che i naufraghi non abbiano capito, ma una cosa è certa: Ilary Blasi ha preso il posto di Mara Venier come Miglior Spoileratrice.

Isola dei Famosi 2021, la naufraga al limite e Ilary Blasi costretta a interrompere la prova