Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un bel caos”. Grande Fratello, è successo per Helena e Jessica: le indiscrezioni sul dietro le quinte

Un vero e proprio caos è scoppiato intorno al Grande Fratello. Le ultime notizie stanno facendo riferimento a situazioni poco piacevoli che si sarebbero registrate dietro le quinte del reality show e che avrebbero coinvolto pure Alfonso Signorini. Tutto è nato dalla decisione presa nella scorsa puntata, quando è stata decretata la seconda finalista del programma.

Come sapete, il televoto flash ha premiato Jessica, che ha raggiunto Lorenzo, l’unico fino a quel momento sicuro di approdare all’ultima puntata del Grande Fratello. Ma adesso sta venendo fuori un’indiscrezione scottante riguardante anche Signorini, dunque la situazione è da monitorare attentamente.

Leggi anche: “Non sa più che fare”. Grande Fratello, brutto momento per Helena: Javier preoccupato

Grande Fratello Signorini


Grande Fratello, caos dietro le quinte: coinvolto pure Signorini

A svelare retroscena inediti sul dietro le quinte del Grande Fratello è stato un seguace dell’influencer Deianira Marzano. Infatti, sarebbero successe delle cose nel corso della scorsa puntata del programma Mediaset, dopo che Jessica ha avuto la meglio sull’altra pretendente alla finale, Helena.

Grande Fratello Signorini

Questa la news rivelata alla Marzano: “Ciao Deia, si sta parlando di alcune voci riguardo a una possibile tensione dietro le quinte lunedì sera, forse legata all’elezione di Jessica invece di Helena. Si dice anche che ci siano state molte telefonate e riunioni per discutere della scelta della prossima finalista. Vedremo se ci saranno aggiornamenti ufficiali al riguardo!”.

Deianira ha anche aggiunto: “Pare che anche Signorini ci sia rimasto male…”. Staremo a vedere se nella prossima puntata se ne riparlerà e se Alfonso vorrà fornire delucidazioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure