Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Il cantante Mascherato Volpe Paolo Conticini

“Sono io, stupiti?”. Volpe vince Il Cantante Mascherato e svela la sua identità

È giunto al termine Il cantante mascherato. Nell’ultima puntata del talent game, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e in onda venerdì 1° aprile alle 21.25 su Rai 1, il pubblico e la giuria ha decretato il vincitore dell’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Finaliste la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pulcino e Soleluna. In giuria come sempre la squadra composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Arisa, e Iva Zanicchi, l’investigatrice aggiunta di questa puntata. Il vincitore è stato scelto dalla giuria insieme al pubblico a casa tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter).

Il cantante Mascherato Volpe Paolo Conticini


Il cantante Mascherato, vince Volpe: chi era

In studio per la finalissima de Il cantante Mascherato Patty Pravo, Lino Banfi e sua figlia Rosanna, Giancarlo e Michela Magalli e i Gemelli di Guidonia. Il pubblico e gli abili investigatori sono riusciti a svelare il mistero di chi si cela sotto le maschere ma ci sono stati anche dei colpi di scena.

Il cantante Mascherato Volpe Paolo Conticini

La prima sfida della serata è stata tra Camaleonte e SoleLuna. “Meglio dire la verità, gli altri penseranno che stai mentendo. Voi avete le vostre convinzioni ma vi sfido a deporre la corona. Ognuno di noi ha una luna, la mia è straordinaria anche se ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro”, è stato l’indizio di SoleLuna. È stata proprio la maschera SoleLuna a perdere lo scontro e c’è stata molta curiosità nei minuti precedenti alla scoperta della sua identità. Sotto SoleLuna si nascondeva Cristiano Malgioglio.

Volpe è la maschera vincitrice della terza edizione de Il Cantante Mascherato. Ma chi si nascondeva al suo interno? Tutti sono concordi con il nome di Paolo Conticini. “Grazie a tutti! Mi avete fatto sognare! Dico grazie a tutti e mando un bacio a mio padre, che mi ha sopportato per un mese e mezzo, la vera Volpe è lui”, ha detto il concorrente dopo aver svelato la sua identità: sotto la maschera c’era proprio Paolo Conticini.

“Non farlo, non è giusto”. Amici: LDA, il figlio di Gigi D’Alessio e la decisione che ferisce il papà


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004