Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Decisione felicemente choc”. Il Cantante Mascherato, la scelta di Rai e Milly Carlucci per la finale

Si avvia alla conclusione Il Cantante Mascherato. Venerdì 1 aprile ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci in cui verranno svelate tutte le maschere e verrà proclamata quella vincitrice. Ancora poche ore e lo show del venerdì sera prodotto con la collaborazione dell’Endemol Shine Italy giunge alla conclusione della terza edizione che – dopo i successi degli anni passati – ha avuto la possibilità di fare una puntata in più rispetto alle 6 degli anni precedenti.

Con l’avvicinarsi della finale si vengono a sapere i primi spoiler su quanto accadrà in studio. Uno in particolare riguarda la coppia vincitrice di Ballando con le stelle Arisa e Vito Coppola. Milly Carlucci ospite in collegamento nella puntata di oggi di Detto Fatto, la cui conduttrice Bianca Guaccero era la Medusa, ha voluto fornire delle anticipazioni sull’ultima puntata de Il cantante mascherato: “Avremo il ritorno sulla pista da ballo come ballerina di Arisa e con chi? Ma con Vito Coppola!”.

milly carlucci il cantante mascherato


Da TvBlog arriva un’importante anticipazione sulla finale: Milly Carlucci avrà come ospite un ex volto del programma, si tratta di Patty Pravo. Gran ritorno, quindi, a Il cantante mascherato; la cantante, infatti, è stata tra i giudici-investigatori di Milly Carlucci nella prima e nella seconda edizione del programma, andate in onda rispettivamente nel 2020 e nel 2021. Quest’anno è stata sostituita da Arisa, che per la finale sta preparando una sorpresa con Vito Coppola.

il cantante mascherato studio

“La bionda e storica cantante della nostra musica leggera torna dunque sul “luogo del delitto” essendo lei stata per due edizioni fra le investigatrici di questo programma – si legge su TVBlog -. Patty Pravo canterà nel corso della finalissima della terza edizione del Cantante mascherato uno dei suoi più celebri brani del suo sconfinato repertorio, ovvero “Dimmi che non vuoi morire” il pezzo che portò a Sanremo nel 1997 scritto per lei da Vasco Rossi. Non solo, a Patty Pravo, le due maschere finaliste di questa terza serie del Cantante mascherato dedicheranno un medley dei suoi più celebri brani”.

il cantante mascherato patty pravo ospite speciale finale
il cantante mascherato patty pravo ospite speciale finale

“Il cantante mascherato – spiega TVBlog – prima di dare la linea all’evento one show di Ci vuole un fiore condotto da Francesca Fialdini e Francesco Gabbani in onda l’otto di aprile in prime time su Rai1, decreterà quindi la maschera vincitrice di questa terza edizione, in una puntata che si annuncia piena di svelamenti e quindi di conseguenza con un grande appeal per il pubblico che si vorrà sintonizzare sulla prima rete della televisione di Stato venerdì sera”.

“Chi c’è sotto l’Aquila”. Milly Carlucci, colossale gaffe sul concorrente: che imbarazzo al Cantante Mascherato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004