Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci prima dalla finale: “È la prima volta nella storia del programma”

E anche questa seconda, seguitissima edizione de Il Cantante Mascherato si appresta a calare il sipario. La finale del programma in onda su Rai1 il venerdì sera è sempre più vicina e finalmente il pubblico scoprirà chi si nasconde dietro tutte le maschere degli animali e chi sarà il vincitore. La scorsa settimana il Gatto si è svelato.

Dopo la Tigre Azzurra della precedente puntata sotto cui si celava Mauro Coruzzi (Platinette), che ha lasciato i giudici sorpresi vista la nuova forma fisica e la grande presenza sul palcoscenico, nella semifinale si è scoperto che sotto il Gatto c’era Sergio Assisi. A indovinare l’identità misteriosa sono stati il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna e l’ex padrona di casa di Vieni da me Caterina Balivo. (Continua dopo la foto)


Ma ora, come detto, il programma condotto da Milly Carlucci prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy è arrivato alle battute finali. Venerdì sera le maschere rimaste in gara sfideranno nella finalissima in performance mozzafiato pur di conquistare il podio della seconda edizione del game show di Rai Uno. Con una grossa sorpresa: nel corso della finale il pubblico assisterà a qualcosa davvero di inedito. (Continua dopo la foto)

Talmente inedito che, parola d Milly Carlucci, non è mai avvenuto prima nella storia mondiale del programma. “Abbiamo per la prima volta nella storia mondiale del programma una manche dedicata ai duetti”, ha detto la padrona di casa della trasmissione su Rai Uno ai suoi fan di Instagram. Dunque “una manche unica nel suo genere”. Poi nel post ha svelato come sono composti i gruppi. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

{loadposition intext}
Di seguito i duetti: il Lupo duetterà con Anna Tatangelo. La Farfalla con il mitico Red Canzian. Il Pappagallo con l’inimitabile Rita Pavone. E infine, l’orso con Cristina D’Avena. Insomma, ospiti pazzeschi che senza dubbio renderanno ancora di più strepitosa e imperdibile la puntata finale del programma di Milly Carlucci dove finalmente, è il caso di dirlo, caleranno tutte le maschere.

“Mi sorprendi ogni giorno”. Veera Kinnunen ritrova l’amore: chi è il nuovo fidanzato del volto di Ballando con le Stelle