Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Il cantante Mascherato Camaleonte Riccardo Rossi

“Non ve lo aspettavate!”. Sorpresa di pubblico e giudici al Cantante Mascherato: chi è Camaleonte

È Volpe il vincitore del Cantante Mascherato, il game show condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai Uno il venerdì in prima serata. “Grazie a tutti! Mi avete fatto sognare! Dico grazie a tutti e mando un bacio a mio padre, che mi ha sopportato per un mese e mezzo, la vera Volpe è lui”, ha detto il concorrente dopo aver svelato la sua identità.

Sotto la maschera che si è aggiudicata il podio de Cantante Mascherato c’era l’attore Paolo Conticini. Volpe ha vinto la sfida con Pulcino – classificato secondo – sotto la quale c’erano Lino e Rosanna Banfi. Che tutti pensavano fossero sotto la Lumaca.

Il cantante Mascherato Camaleonte Riccardo Rossi


Il cantante Mascherato, chi è Camaleonte

In queste settimane si è scoperta l’identità di Gallina (Fiordaliso), Aquila (Alba Parietti), Cavalluccio Marino (Cristina D’Avena), Pinguino (Edoardo Vianello), Pastore Maremmano (Riccardo Fogli) e Pesce Rosso (Vladimir Luxuria), Drago (Simone Di Pasquale), Medusa (Bianca Guaccero), Gatta (Eleonora Giorgi) e Pinguino 2 (Gabriele Cirilli).

Il cantante Mascherato Camaleonte Riccardo Rossi

Lumaca, una delle maschere più amate di questa edizione del Cantante Mascherato, ha svelato la sua identità e sotto c’erano Giancarlo Magalli con la figlia Michela. Ma torniamo a Camaleonte, a cui è andata la medaglia di bronzo.

C’era molta curiosità sull’identità del concorrente che in finale ha divertito il pubblico a casa e i giudici con Dove di Balla di Dargen D’Amico. Dopo aver perso lo scontro con Volpe, è stato il momento del giù la maschera: sotto c’era l’attore Riccardo Rossi, accolto da un lungo e scrosciante applauso.

“Siamo più persone”. Il Cantante Mascherato, sotto Lumaca padre e figlia vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004