Ignazio Moser, la notizia è boom Cecilia Rodriguez troppo gelosa: “Ha preso tempo”

L’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi è entrata nel vivo ma per i naufraghi l’avventura in Honduras è ancora lunga. Questa edizione del reality è stata infatti già prolungata fino al 7 giugno prossimo e in questi giorni non si contano le voci sui nuovi concorrenti.

Secondo il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, sarebbero pronti a sbarcare altri 5 perché oltre l’attrice e opinionista tv Emanuela Tittocchia e l’ex meteorina di Emilio Fede, Manuela Ferrera, in lizza per partire per l’Honduras ci sarebbe anche Rosaria Cannavò, anche lei ex meteorina, ma di SkyTg24, e due giovani di cui per ora si conoscono solo le iniziali dei loro cognomi: “D” e “V”. “Mi dicono che Rosaria Cannavò sarà una prossima concorrente dell’Isola dei Famosi”, ha scritto Signoretti su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)


E poi ha aggiunto: “Poi mi parlano di due ragazzi, cognomi D e V, che non nomino perché non li ho mai sentiti nominare”. Ma mentre su “V.” non si hanno ancora indizi, l’influencer Deianira Marzano anticipa che “D” dovrebbe stare per Matteo Diamante, che in tv abbiamo visto in Ex On The Beach Italia e ne La Pupa e il Secchione e Viceversa. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non è finita qui perché il settimanale Chi parla di un altro probabile sbarco in Honduras: sembra che la produzione abbia deciso di includere fra i naufraghi Ignazio Moser, già protagonista del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto l’attuale fidanzata Cecilia Rodriguez. Ma proprio la sua dolce metà sarebbe “un ostacolo” a questa sua partecipazione all’Isola perché troppo gelosa. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
“L’Isola dei famosi 15 – fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini settimanale nelle “Chicche di gossip” – è stata allungata fino al 7 giugno e il programma è alla ricerca di nuovi naufraghi. Tra i contattati, un ex gieffino: Ignazio Moser, che ha preso del tempo per decidere se partire o no. L’ostacolo da superare per la scelta? La gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez…”.

“Con l’ex di Manila Nazzaro”. Samantha Curcio ‘infiamma’ lo studio di UeD. E per lui ne ‘molla’ un altro