Ida Platano, la reazione davanti alla nuova coppia Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

“Sono una nuova Ida”. Inizia così l’intervista che Ida Platano ha rilasciato al magazine di Uomini e Donne poco dopo il suo ritorno in studio. La dama di Brescia è stata a lungo lontana da cavalieri e parterre dopo la fine della sua travagliata storia con Riccardo Guarnieri, ma ora ha deciso di rimettersi in gioco.

“Ho ritrovato quella serenità e quella sicurezza che mi è mancata alcune volte – ha proseguito sulle pagine del settimanale – Non sono cambiata, però, sono sempre la stessa in una nuova versione di me. Una Ida 2.0 più consapevole, più forte, più sicura. Mi sono ripromessa di non buttarmi più da un aereo senza paracadute. Non mi aggrapperò più alle parole, alle promesse. Questa volta voglio fatti. Pretendo i fatti”. (Continua a leggere dopo la foto)


Per la gioia di tutti i suoi fan che in questi mesi hanno potuto seguirla solo su Instagram, dove per la cronaca è molto attiva tra sponsorizzazioni varie parallele al suo lavoro da parrucchiere e foto del suo quotidiano, Ida è tornata alla corte di Maria De Filippi. Ma naturalmente, mentre tutti aspettano un faccia a faccia con l’ex, Riccardo, nella chiacchierata a UeD Magazine non è mancato un riferimento alla sua nuova vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Al contrario di Ida Platano, infatti, Riccardo Guarnieri si è subito rimesso i panni del cavaliere e dopo una lunga serie di tira e molla è uscito dallo studio con Roberta Di Padua, la dama che aveva frequentato anche in passato. Quindi il domandone: come reagirebbe Ida a rivedere Riccardo in studio insieme alla sua nuova compagna? (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
“Ho già visto qualche loro foto sui social – ha risposto Ida -, ovviamente è stato strano (e credo che lo sia per tutti) vedere il proprio ex con un’altra persona, però ci si abitua anche a questo. Non so che effetto mi farebbe rivederli però sono pronta, sono conscia di essere più forte di prima. Affronterò qualsiasi situazione mi capiterà davanti”.

“Che meraviglia!”. Filippo Bisciglia sorprende la sua Pamela così. Un compleanno davvero speciale