Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ida Platano Uomini e Donne

“Una pagliacciata, ti abbiamo scoperta”. Ida Platano senza pace dopo l’addio a UeD

Ancora problemi per Ida Platano dopo l’addio a Uomini e Donne. Una decisione presa per viversi all’esterno del dating show di Maria De Filippi la sua storia con Alessandro Vicinanza e mettersi per sempre alle spalle l’ex turbolenta relazione con Riccardo Guarnieri. Nonostante questa sua scelta sia ormai stata ufficializzata e lei sia distante dal programma, la polemica l’ha travolta nuovamente in queste ore e per lei il momento è tutt’altro che positivo. Dovrà probabilmente difendersi da questi durissimi attacchi.

Come ha ricordato il sito Blastingnews, Ida Platano ha abbandonato Uomini e Donne il 23 novembre e ora ha tanta voglia di godersi il suo futuro con Alessandro. Intanto, brutte notizie per i seguaci della trasmissione di Maria De Filippi. Nei pomeriggi dell’8 e del 9 dicembre, il popolare programma non andrà in onda. Uno stop che non farà felici i tanti appassionati, sempre curiosi di assistere alle evoluzioni delle storie dei protagonisti in studio. In quei giorni, quindi, la fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16:30 sarà occupata dalla messa in onda di film natalizi.

Leggi anche: “Quello che ti meriti”. Uomini e Donne, Ida Platano: accuse a Riccardo Guarnieri

Ida Platano Uomini e Donne


Ida Platano dopo l’addio a Uomini e Donne: spettatori polemici

Dopo che Ida Platano è uscita dallo studio di Uomini e Donne insieme ad Alessandro Vicinanza, ovviamente i telespettatori non stanno facendo altro che parlare di questa sua decisione clamorosa e inaspettata da parte di molti. Tra le prime a criticarla era stata la sua ‘rivale’ Roberta Di Padua, poi ci ha pensato anche Tina Cipollari a mettere seri dubbi sulla veridicità dei sentimenti. E ora Blastingnews ha riportato anche diversi commenti degli utenti su Twitter e intorno a Ida l’atmosfera è a dir poco incandescente.

Ida Platano Uomini e Donne

Ecco alcuni dei messaggi social contro Ida Platano: “Sembra fatto tutto apposta per far rosicare Roberta e Riccardo”, “Lei era vestita da sera guarda caso, sapeva che le avrebbe chiesto di uscire”, “Volete scommettere che tempo un mese e ritorna a dire che non si trovano?”, “Finti come una moneta da 3 euro”, “Una grande pagliacciata”. Quindi, in pochi credono all’autenticità dell’amore della coppia e la maggior parte di loro ipotizza che l’ex dama di UeD possa tornare nel programma a stretto giro di posta.

La Platano ha postato alcuni giorni fa delle immagini di coppia con Alessandro, scrivendo a corredo delle istantanee: “Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi”. Peccato però che non sia creduta da tantissima gente, quindi occorrerà vedere cosa succederà nelle prossime settimane.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004