I Soliti Ignoti serena autieri

“Vabbè, ma lo ha detto”. I Soliti ignoti, la gaffe del concorrente. Amadeus costretto a intervenire: “Così, però…”

Sta per finire la stagione de I Soliti Ignoti. Amadeus ha colto l’occasione, al termine della puntata, per salutare il pubblico e ringraziare lo staff. L’ultima puntata, infatti, andrà in onda domenica prossima, cioè il 6 giugno. E anche se si parlava di mandare in pensione il programma di Amadeus, niente da temere. Quello di Amadeus infatti è stato un arrivederci a settembre prossimo. Come molti altri programmi, anche questo andrà in ferie, come giusto che sia.

Non si sa ancora se da settembre prossimo si continuerà con personaggi famosi che devolveranno i premi in beneficenza o si ritornerà a far partecipare persone comuni. Tuttavia, per Amadeus il bello potrebbe solo iniziare e i suoi programmi potrebbero non essere finiti per ora. Ospite detective del giorno de I Soliti Ignoti è la meravigliosa Serena Autieri che comincia con un fuori programma. L’attrice chiede l’indizio all’ignota numero due, che risponde: “Nel mio lavoro si fanno continue ricerche”.

I Soliti Ignoti serena autieri

Serena Autieri le attribuisce l’identità di biologa, poi parte il classico countdown. Ma prima della fine del jingle de I Soliti Ignoti, l’ignota fa un gesto eloquente. La signora non è la biologa (ma fa chinesiterapia) e “spoilera” la risposta allargando le braccia e facendo una buffa espressione. “Lo ha detto con il viso…”, commenta divertito Amadeus.


I Soliti Ignoti serena autieri

Prosegue il gioco. Serena Autieri accede alla fase finale con un tesoretto di 20mila euro. Il parente misterioso, Valentina, 19 anni, è la figlia di uno degli ignoti. L’attrice – che utilizza tutti gli aiuti e gioca per 4mila euro – sceglie il concorrente numero sette, ma è la due (la sua prima scelta). Nulla di fatto, dunque, per la bella attrice. E tornando a parlare della fine del programma, chi prenderà il posto de I soliti Ignoti?

I Soliti Ignoti serena autieri

Da lunedì, alle ore 20:30 e fino alle 20:15 circa, andrà in onda Sogno Azzurro al posto de I Soliti Ignoti. Si tratta di una docu-serie sulla nazionale italiana di calcio. In quattro puntate verrà raccontato l’avvicinarsi degli Europei di calcio 2021 che cominceranno l’11 giugno. L’Italia debutterà con la Turchia all’Olimpico di Roma.